Link internet
https://www.escortime.love/natasha-3/IDX0c95a9f1b0022c9988a7fc05c954d626
CITTA DELL'INCONTRO: Milano traversa di via S. Gregorio
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Polacca
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY, RAI1 ,RAI2, 69
RATE DI PARTENZA: VU×10 (compreso RAI 2)
RATE CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nella foto. Seno una terza un po' cadente ma piacevole al tatto con bei capezzoloni turgidi, culo ancora piuttosto sodo, gambe un po' grosse, farfallina rasata, pulita e profumata.
Nel complesso una donna piacevole anche se non più giovanissima.
ATTITUDINE: GFE spinta
REPERIBILITA': con sms e telefonata
FUMATRICE: no
TEL: IDX0c95a9f1b0022c9988a7fc05c954d626
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini e doppio ingresso
LA MIA RECENSIONE
Ci sono decine di recensioni sulla tipa e tutte piuttosto positive. Decido allora di provare anchio questa piacevole milf Polacca da tempo sulla piazza. Contatto con sms e in un'ora mi fiondo da lei come sempre docciato di fresco.
Parcheggio piuttosto problematico. Arrivo al civico, e lei mi guida telefonicamente al suo ingresso. L'appartamento è carino, pulito e arredato con gusto, dando immediatamente l'impressione di cura per la puluzia. Bacio caldo e dolce di benvenuto, due chiacchiere, bagno e loi in piedi, davanti al letto, inizuamo a baciarci in modo sempre più o passionale e spinto. Nel frattempo lei comincia a toccare con dolcezza e maestria l'asta che, ovviamente non tarda a reagire. Già caldi ci sdraiamo per iniziare un 69 da brividi con lei che leccate tutto quello che trova sul suo cammino, buco del c., perineo e gioielli, per poi concentrarsi sull'asta in modo sublime. Mi chiede se ho voglia di scopare e le dico di sì, iniziando con uno smorzacandela fatto di movimenti sinuosi e sensualissimi. Lei chiude gli occhi, comincia a sfregare anche il clitoride e a infilarselo tutto dentro, emettendo piccoli gemiti e, dopo alcuni minuti, arriva all'orgasmo. Adesso tocca a me. Decido di cavalcacare il suo lato b che concede previo leggero ingellamento, senza comunite pregiudicare l'aderenza. E così dopo pochi minuti di affondi profondi e ritmati capitolo con immenso piacere nel gommino. Qualche minuto di relax, lavaggio finale, vestizione, pagamento del dovuto e ancora un po' di social con una donna piacevole, intelligente e soprattutto molto dolce ed esperta nel suo lavoro. Sono stato davvero bene con lei e per me potrebbe rappresentare una tappa fissa dopo alcune cocenti delusioni di questi ultimi giorni