Dusan:
gnagnofilo:
Buonasera a tutti!
Essendomi un pochino annoiato dei classici locali e discoteche piene di ragazzini o gente in cerca di rogna, invece che pensare a divertirsi, vorrei iniziare a frequentare questa tipologia di locali.
Leggendo tra le varie recensioni e consultando il sito web dell'olimpia, mi pare che questo soddisfi le mie richieste: non sto cercando uno scannatoio (per quel tipo di esigenza ci sono loft e otr), ma un locale tranquillo dove passare la serata, magari riuscire a scambiare qualche chiacchiera senza continua richiesta di "bollicine", divertirsi con qualche spettacolo, ma soprattutto la SPA...
Chiedo a chi lo frequenta se la SPA è soddisfacente, in particolare la sauna; sinceramente preferirei questo posto discreto che ad esempio il QC TERME, sovraffollato e pieno di maleducati, tanto il costo dell'ingresso da quel che ho capito è simile (se mi date qualche indicazione in merito...), ma con qualche svago in più... 😀
Ringrazio chi risponderà, e magari potrebbe fare da cicerone per farmi ambientare.
Saluti e buon divertimento!
P.s.: ho i PM attivi, nel caso preferiate rispondere in privato
Ciao, olimpia è uno dei pochi ormai ahimè club decenti ..grande è davvero grande . Forse troppo per le serate che ho vissuto io (giovedì single). Non ci sono spettacoli se non qualche ballerina che fa un po' di animazione ma niente di che . La spa non è male e nel complesso lo consiglio . Personalmente non amo l Hollywood perché coppie solo giovani e prezzo esorbitanti mentre l Imperial (stessa tessera dell'Olimpia è più piccolo però animazione migliore per me . Consiglio un giro il.giovedi costa 60 euro + tessera 50. Tutto sommato per due drink e buffet ci sta
Allora, buona sera a tutti e buon anno:
locale provato scorsa settimana, di giovedì, per la prima volta nella nuova sede. ho ritrovato Alice che non vedevo da anni (una delle ballerine, quella più androgina) e concordo con lei che Corso Taranto era più carino, specialmente la piscina esterna e zona disco più riservata e buia come piace a me.
Per i singles sempre 40 euro tessera che vale anche per Imperial/Infinity,
se ho capito bene per la spa serve una cauzione di euro per armadietto accappatoio e ciabatte (non usufruita stavolta),
parcheggio non pienissimo come i weekend ma ci sono coppie,
inizio serata disco dove come singles è il momento di farsi 'conoscere' dalle coppie con balli e strusciamenti
poi dopo l'1 si passa di là per capire in quali giochi ci si possa infilare.
Io, andando da single, prediligo il giovedì, dove le coppie cercano proprio noi,
ma se mi par di capire anche il martedì e il mercoledì siano serate singles, tra l'altro martedì coppie ingresso gratis, quindi sarebbe da capire come giri in quelle serate.
Riguardo invece i pomeriggi,
ricordo in corso taranto d'estate per i singles fosse ingresso 100 il weekend.
In linea di massima i singles nelle serate singles, pagano la metà che il sabato sera, cioè 60 euro.
E ora la domanda più importante:
da singles si gioca?
Con un paio di ballerine può capitare ma con le coppie bisogna avere molta pazienza,
in quanto alcune vengono solo per guardare, altre per giocare loro 2, altre per giocare solo con coppie,
capita anche che in disco la lei si lascia sfiorare e sia il marito a porre lo stop, quando a lei andava non bene, benissimo!
Come detto molta pazienza e....perseveranza.
Se avete domande chiedete.
Per chi è andato all'Hollywood invece, ok coppie giovani, ma come single come ti sei trovato, stessi prezzi olimpia? Grazie!
Se non le tollerate togliete le mignotte dalle strade noi sopravviveremo anche senza, ma basta multe