E' vero che siamo in periodo festivo, ma il nulla permane.
Anni fa, molti anni fa, il 2 gennaio con un freddo porco ho sognato con gioia di usufruire delle grazie della giovane mora di fronte al Saratoga.
So che il mondo OTR sta scomparendo e abbassandosi di livello, ma per me il vero punter si formava sul campo con le OTR.
Beh se avete altre notizie fate sapere.
Perlustrato ieri, da Vigevano a Mortara, poi fino ad Abbiategrasso e tutta la binasca fino a dopo Siziano: zero
Caspita !! Che bei tempi !! Gli anni ottanta novanta !!!Hai ragione presenze pochissime io giro molto tra Milano … Monza .. Como .. ma oramai il nulla solo Desperados… chissà forse stanno cambiando le generazioni.. tutto il mondo oramai gira attorno a delle connessioni internet… a breve troveremo persone virtuali 🤣🤣 tramite intelligenza artificiale dove metti il bigolo dentro una macchinetta selezionare opzione di godimento 😊😊… inserire soldi .. premi start 🤣🤣🤣 e magari dal distributore automatico ti esce la bambola gonfiabile per la serata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ..
L altra sera in perlustrazione vedo a sforzesca una figa spaziale, intervisto, mi accordo per un pompino, sale e mi indica il posto di imbosco, mi spoglio, nel mentre lei apre una valigetta, mi attacca un cappuccio, mi chiede: va bene velocità 3? Schiaccia il tasto e si comincia....mi dice che oggi è tutto automatizzato ....
Sto scherzando ovviamente.....mi accordo alla battuta del collega temendo che tra un po' sarà davvero così....
Anche l altra sera tutto tristemente desolante e deserto.....sono andato in binasca, li qualcosa si trova