Qualcuno sotto chiedeva di MELINA in casa e riporto brevemente la mia esperienza.
Qualche sera fa era in pantaloncini di jeans e stivaloni da Otr e ho voluto riprovarla, dopo tanti mesi. Come l'altra volta, ha proposto VU-30 per il BJ, una delle pochissime a TO, e le ho detto di salire.
Sempre amichevole: stava bevendo un Billy albanese alla ciliegia e me lo ha fatto assaggiare! Ora parla bene l'italiano, ho indagato meglio per il loft, mi ha confermato VU per starci il giusto e quindi cambio di programma, destinazione solito residence delle albanesi a Settimo.
Per il freddo si è spogliata solo sotto, ma non penso abbia grandi tette. È piccola e minuta di fisico, come la Alexia di via De Sanctis. Patatina da teen, ben depilata.
Attenta alle pulizie, ma ancora un po' imbranata col gommino. Rotto il primo, ha fatto mettere a me il 2o.
BJ basilare, ma si lascia accarezzare e ha delle belle gambe e delle belle chiappe da ragazzina di 20 anni. Il visetto è abbastanza carino, anche se un po' spigoloso.
Quando il mio socio era pronto, ha proposto lei di impalarsi a smorza. Ha chiesto se poteva mettere il lubrificante e le ho detto di sì, perchè sembrava avere una patatina davvero piccola. Ha fatto fatica un po' di smorfie nell'entrare, ma poi ha cavalcato per almeno 3-4 minuti, senza brontolare. Ritmo lento, ma sale e scende molto, essendo una piuma.
Poi le ho detto se potevo passare io sopra. Ha accettato e nel cambio il mio amichetto sembrava una anguilla, da quanto era unto. Cominque ha fatto lo stesso fatica a rientrare, da quanto è stretta. Melina non è una tigre del materasso, ma ha lasciato fare e sono andato avanti per quasi 5 minuti a mission.
Per finire, mi sono sdraiato sulla schiena e ho concluso con una sega, mentre lei si faceva accarezzare. Qui è stato l'unico momento in cui ha accennato al tempo e ha detto che avevamo ancora 5 min al massimo. Tra una cosa e l'altra, siamo rimasti via almeno 40-45 minuti: il viaggio da via Botticelli è lungo, ma credo che siamo stati al residence circa 20 minuti, senza che mettesse fretta per rientrare.
Di positivo, la giovane età, il bel fisichino da teen, la gentilezza e il lasciar fare senza mettere fretta. Non si è però spogliata sopra, non è una tigre sul materasso e anche il pompino è migliorabile.
Questo è quanto!