Fermi fermi... Secondo me si sta facendo confusione.
Quella di cui parla il collega che non saliva con nessuno, parla solo romeno ed è superskinny non è quella con le treccine davanti al parco Madre Teresa. Facciamo ordine:
1.
Non molto tempo fa compare questa superskinny a Togliatti e non sale praticamente con nessuno. Non parla italiano nè inglese.
2.
Il collega l'ha incontrata quando era all'angolo con via delle Robinie, ora si è spostata poco prima di via dei sesami, dove stava Julia, la giovane che faceva rai 2 scoperto di cui si è parlato a lungo qui e che se ne è andata da un po'.
Si è truccata e ha un vistoso rossetto (ha una pelle di colore ceruleo, altrimenti inconfondibile).
Sognata ieri sera, 25/09
NOME: Alexandra
Anni dichiarati: 19
Fa solo Bj+Rai1 a VU -20.
Non fa anale. Non sono riuscito a farle capire cosa volesse dire orale scoperto quindi non ne ho la certezza, ma non credo lo faccia.
Il Bj è sufficiente. Con me è rimasta vestita nel sopra ma, visto le difficoltà nella comunicazione, ho evitato di appesantire la cosa con altre richieste, visto che ogni volta prendeva il cellulare con google translator... non esattamente un afrodisiaco. Non è durata molto... 30-40 secondi e si è staccata per dirmi di cominciare.
Mi ha chiesto (a gesti) in che posizione e ho confermato a pecorina. Purtroppo non si toglie completamente i pantaloni quindi risulta un tantino scomodo... anche perché ovviamente a causa dei jeans tiene le gambe chiuse e la penetrazione è un tantino difficoltosa. Per gli amanti del genere la visione da dietro è uno spettacolo. Si prende belle stantuffate senza obiettare. 
opo un paio di minuti ha cominciato a dirmi del tempo. Però ho continuato e non ha fatto troppi problemi.
La patatina è abbastanza stretta ma dopo un paio di minuti si è bagnata e la cosa è migliorata molto.
Onestamente non sono arrivato all'happy ending perché era scomodissimo. A quanto pare riceve a casa per VU. Credo che la riproverò in quella sede. Comunque ho interrotto io perché se non sono rilassato e mi devo forzare preferisco rimandare. Lei ha accettato prima a 90° poi a sdraiarsi a pancia in sotto. Certo con le gambe chiuse era scomodino...Lei al centro tu con le gambe ai lati...
Comunque non é un missile. Solo inesperta. Credo vada "educata". Spero non capiti qualcuno che la forzi causando una reazione di rigetto. Queste nuove e inesperte se si lasciano un po' andare possono dare belle soddisfazioni.
Tocca avere un po' di pazienza e potrebbe diventare un'altra Julia. Mi ha dato l'idea di non essere pregiudizialmente scontrosa.
Se le si spiega con calma che é tutto ok, magari con un sorriso, si calma e lascia fare.
A buon rendere.