Fino a poco prima dei 30 molte volte avevo il problema di finire troppo in fretta, ma non sempre, dipende con chi ero e il suo atteggiamento...
mi spiego meglio, se mi trovavo con una ragazza che trovavo molto attraente e magari me la aveva fatta aspettare ecco che ero troppo attratto e.... finivo in anticipo, ma nell'arco di 1 minuto ero pronto per ripetere.
se invece la stessa era nervosa, agitata, frettolosa di concludere, mi smontava, ed era perfetto per me, visto che mi metteva in "difficoltà" cosi riuscivo a soddisfare lei prima di finire io.
e per mia fortuna a quell'età potevo trombarmi anche un cammello (penso, in realtà mai provato
) che non avevo problemi.
poco dopo i 30 ho iniziato a frequentare anche le Pay, ed anche qui stessa situazione, con alcune finivo subito con altre invece riuscivo a godermela, tutto era comandato da una situazione "emotiva" del momento.
Oggi che ho passato i 50 non ho più problemi di velocità, anzi, a volte mi dicono di essere troppo lungo, ma a me non dispiace per nulla
Purtroppo però tra il primo e il secondo shot (il terzo non è più disponibile) mi servono minimo 10 minuti.
Fino ad oggi mai usato aiuti (odio prendere anche solo una aspirina) e spero di riuscire ad evitarli anche in futuro, magari riducendo gli spari.
Alla costante ricerca della Pifferaia magica