Pochi giorni fa mi trovavo in zona e ho suonato al campanello di via c. colombo 360.
Non avevo alcuna aspettativa, negli anni si sono succedute diverse gestioni ma mai qualcosa degna di nota.
Si apre la porta e mi accoglie una sudamericana credo. Scura di carnagione, alta, bellissimo viso, zinne enormi e culone altrettanto enorme. Mi imbarzottisco all’istante, mentre un’altra collega si affaccia chiedendo cosa volessi fare. Anche la collega credo fosse latina e concordiamo un massaggio rilassante di 40 minuti per VU.
Mi chiedono di scegliere con chi interfacciarmi e io scelgo la zinnona.
Entro nello stanzino, buio, freddo, con soffitto aperto, dove è presente un lettino piuttosto stretto. Si presenta con un bacio sulla guancia e iniziamo.
Massaggio normale, nulla di che, ma con sconfinamenti nelle zone hot.
Mi rigiro e la ragazza mi propone subito un lavoro dì falegnameria a VU-10. Le faccio capire che si è ammattita e concordiamo VU-30. Ad essere sincero non ricordo se le ho chiesto in alternativa se effettuasse canti…ricordo invece di averle chiesto che altri tipi di massaggi si effettuassero nel centro e mi ha risposto “tantra in nudità”. Il prezzo non l’ho chiesto…ero veramente rincoglionito quel giorno.
Morale, HJ poco partecipato, e anche con poca tecnica e niente doccia. non sono uscito contento, insomma. più per colpa mia forse…
Dimenticavo. Mentre ero lì è entrato un punter che ha chiesto espressamente di tale Cleopatra. Alla risposta della seconda ragazza “Cleopatra ora è impegnata”, suppongo che questo sia il nome della pantera nera con cui stavo facendo il trattamento.
Questo è tutto, l’indirizzo l’ho scritto…non so se esiste un annuncio attivo dove trovare il numero di telefono.
Io forse tornerò, magari chiedendo prima info sui prezzi del tantra. Ho però la netta sensazione che trattasi di inculata 😆