Oggi sono andato a caccia della fanciulla in tarda mattinata ma niente da fare, non era alla postazione. Complice un impegno in zona vado a mangiarmi un untuoso trancio di pizza al centro commerciale Destriero poco lontano per tornare nel primissimo pomeriggio e la trovo che sta giusto scendendo dall'auto di un collega, e come potevo lasciarla al freddo?
Caricata al volo avendo concordato il solo bbj per 1VU, scambiamo qualche parola in direzione imbosco, che per la verità tanto imbosco non è, dato che per quanto mi riguarda è l'unico vero lato negativo dell'incontro anche se oggi dire che ero fuori forma è un eufemismo, comunque il tempo di parcheggiare e Amalia era già praticamente nuda e per i miei personalissimi gusti già quello è valsa l'attesa fino al pomeriggio
Mentre si prende cura del fratellino si lascia digitalizzare sia rai1 che rai2 senza lamentela alcuna e questo mi basta per andar via di testa e capitolare tra le sue labbra, che non stacca fino a quando non ha davvero certezza che io abbia finito.
Che dire, la trovo davvero bella, in forma smagliante, averla nuda sul sedile merita il regalo versato, ed il suo bbj lo posso inserire nella mia personalissima top ten.
Tornerò?
In car non so davvero solo per l'imbosco che non mi lascia affatto tranquillo, ma credo che alla prima occasione mi regalerò una sessione in motel.
Idiota che sono stato non le ho chiesto il numero di telefono.