Buongiorno colleghi, ieri sera preso dalla voglia di vedere se a Voghera ci sono ancora presenza otr notturne faccio il viale dall'uscita dell'autostrada fino alla stazione dove c'erano le black, il deserto più totale.
Trovo 2 albanesi/rumene partendo dall'autostrada: la prima una mora su auto monovolume bianca al distributore IP e un altra a bordo strada a piedi più avanti dopo la rotonda al Tamoil.
Quella del Tamoil è molto fredda e quindi la saluto, e vado all'Ip dalla mora in auto.
Già a vederla dal finestrino dell'auto era in pantaloni di tuta e una maglietta molto semplice ma sembrava molto porcella e nuda sotto.
Mi dice il menù: Vu-20 in auto RAI1 e bj, mentre con bbj Vu+30 sennò in casa Vu+30 ma non ho chiesto i servizi, andiamo in auto lì in una zona appartata dove non passerà nessuno.
Gli do il regalo e si spoglia completamente e scopro che avevo ragione, era completamente nuda sotto.
Come dicevo mora, pelle bianca latte, tette una terza abbondante anche quarta con dei bei capezzoli rosa, bel culone e bella patatona rasata, corporatura chubby.
Spogliata, mette il gommino e parte in bj veloce quindi la rallento e da quel momento va molto bene, poi RAI1 a mission dove si fa pastruganare e sbattere senza problemi, venuta molto lenta e rilassante e con calma mi fa staccare, mi da un bacio a stampo e ci salutiamo.
Unica pecca mi ha offerto solo fazzoletti ma niente salviette umide.
Credo di tornarci, buona giornata colleghi