NOME: Daniela
ETA': 30
NAZIONALITA': Rumena
DESCRIZIONE FISICA: longilinea. Culetto splendido. Seno una seconda dalla forma sorprendente e una pelle liscia e ambrata che carezzeresti come si fa con un gattino
RATE CONCORDATO: 1VU
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
ATTITUDINE: disponibile
COORDINATE: Santa Palomba dopo rotonda di Via di Valle Caia, andando verso vecchia discarica
GESTIONE RIFIUTI: a suo carico
Nel tardo pomeriggio, fino a sera inoltrata, questa principessina compare nel panorama trombico di Santa Palomba.
Mora, piccolina, con un fisichetto tonico e due tette che non ti aspetti. Viso purtroppo rovinato dall'acne, ma simpatica e con un bell'atteggiamento.
Alla lontana ricorda Penelope Cruz, rispetto alla quale ovviamente non può vantare la medesima comodità di vita. Quindi, tanta stima.
Sogno vissuto in un parcheggio industriale lì vicino dove la tipa, ricevuto l'obolo, con fare invitante incoraggia l'esposizione del fratellino su cui, dopo doverosa pulizia con umido e profumato fazzoletto, si getta con sapiente gesto.
Dopo averlo portato sull'attenti e saggiamente incappucciato, invita a raggiungerla sul posto del passeggero, ove ama essere stantuffata con energia (non violenza).
Daniela è una creatura gentile e sensibile. Ma quando si tratta di trombare, se le si concede un po' di attenzione e dedizione, si lascia andare a piacevole umida accoglienza.
Si lascia carezzare tranquillamente le sue splendide tette piccole e tonde, dai capezzoli duri come chiodi da carpenteria.
Se presa nel modo giusto, ai colpi risponde con valide spinte.
Non ama essere baciata, ma ... tanti saluti. Averla avuta sotto mi ha fatto sentire come Shrek su Biancaneve.
In conclusione, sogno che rifarei volentieri. Magari in una stanza di albergo, se e quando le finanze me lo permetteranno.
Tanto vi dovevo
Sempre vostro Marione
Fate l'amore, non fate la dieta