Ciao a tutti,
ieri mi è salita la voglia di oriente e, declinando direttamente i vari CM, consulto internet per trovare qualcosa in zona, raggiungibile in non più di 15 minuti.
Per prima cosa chiamo le due orientali di voghera (bakecaincontri): una riceve vicino via Verdi (già testata qualche tempo fa) e l'altra mi dice un nome di via incomprensibile. Cerco nell'elenco delle vie di Voghera un nome che ci si avvicini un po', ma niente. desisto. Rivolgo la mia attenzione a Tortona e vedo questa girl:
http://alessandria.bakecain… non mi pongo nemmeno il problema delle foto vere o false e la chiamo... Fa fatica con l'italiano, ma subito dopo mi manda un sms scrivendomi il nome della via e il numero ( zone esselunga). Arrivato al numero indicatomi, mi trovo di fronte ad una villa faraonica (!!), così rivolgo l'attenzione al lato opposto della strada e lì vedo un porta di vetro con "tendine" rosse. E' proprio quella la casa. Entro e mi trovo nel classico scannatoio "china". La ragazza non è quella della foto (caso strano
), ma una tizia abbastanza alta, di carnagione olivastra, con due tette interessanti per essere cinese, che conosce 10-15 parole di italiano, però molto gentile ed educata. Decido, così, di sfoggiare il mio cinese che, come sempre, crea stupore nella controparte, ma avvicina.
Vi salto i particolari dell'incontro perchè non hanno nulla di eclatante o di anomalo.
Foto: non veritiere, ho trovato però una ragazza piacevole.
Tette: una terza, morbidose come piacciono a me.
Lato b: sodo.
Patata: peluriosa. Accogliente.
Fk: non richiesto. ergo, non lo so.
Servizio: Bj + Rai 1 due posizioni (non richieste altre)
Rate telefonico: VU
Rate in presenza: Richiesto VU+20, effettivamente sostenuto VU.
Partecipazione: sufficiente.
Social time: in italiano inesistente; nella sua lingua: un mezzo interrogatorio
Giudizio personale (0-10): 6.