Human:
eltanguero:
Naxogino:
K+ per te collega.
Riesci a mettere le coordinate? Grazie.
Le due stanno più o meno a metà strada fra l'Eni di Ada e lo svincolo dove si mette Antonia la greca. Guardando su Maps, ti direi davanti al concessionario Suzuki:
45,1076910, 7,7041790
Antonella è la più giovane, magra e carina delle due.
Ma Antonia la Greca che fine ha fatto? Volevo recensire ma è sparita dai radar e cellulare staccato....
Forse sarebbe stato meglio aprire una discussione a parte, per la Greca
Almeno nei fine settimana, la si vede apparire sul tardi, attorno all'1, forse quando ha finito coi clienti che si prenotano per telefono. Il numero che mi diede, che finisce per 301, sembra attivo in Whatsapp, perchè si vede la sua fotina, ma non le scrivo mai e non ci metto la mano sul fuoco.
Da qualche settimana, si è spostata dal residence di via Strambino a quello in zona Panorama a Settimo. Si capisce poco o nulla, quando parla in italiano, ma sembrerebbe che i carabinieri abbiano fatto un grosso sequestro di polvere bianca, a uno che abitava in Strambino, e quindi lei ha preferito cambiare aria.
Peccato per i denti e le tette non molto grosse, perchè è ancora una donna piacente per la sua età (lei dice 37), sa fare un po' di numeri per non rendere l'incontro piatto e noioso e non mette fretta, quindi deve avere un garganzato che le lascia fare un po' quello che vuole. Non so, se ora che è passata all'altro residence, dovrà sottostare a regole diverse ...