Ciao a a tutti.
Per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato buone dritte ed evitato grandi fregature oggi do il mio primo contributo, sperando che possa esservi utile
LINK:
https://www.svelaincontri.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate C,so 25 Aprile
NOME INSERZIONISTA: Katysha
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty bj, dt, bl, rai1 cob cof no rai2
RATE DI PARTENZA: 70 ½ ora
RATE CONCORDATO: 100 1 ora w shoot
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora più o meno
DESCRIZIONE FISICA: alta 160, bionda, bellissimi occhi, seno ¾ bello tonico e reattivo, rotonda al punto giusto
ATTITUDINE: timida, poi GFE
REPERIBILITA': facile, parla poco italiano, parcheggio comodo
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE NO, fatevi spiegare qual’ è l’ ascensore da prendere
Mi sono sempre piaciute le donne russe e, alla ricerca di nuovi incontri sono stato attratto dalle foto di questa bella milf. Sappiate che preferisco le foto artigianali rispetto a quelle più patinate così so di trovare quello che ho visto e non avere sorprese.
Telefono e la ragazza ha una voce gentile, ma parla poco italiano. Mi dà l’ indirizzo e, passando da Gallarate il giorno dopo per lavoro fisso un incontro.
Parcheggio con facilità e, dopo telefonata di conferma salgo al piano, con qualche problema per l’ ascensore da prendere ( ce ne sono almeno 3 ).
Arrivo al piano e ….. magicamente si apre la porta…
Mi apre una bella donna sui 40 anni con un bell’ intimo bianco a autoreggenti dello stesso colore, caschetto biondo, bellissimi occhi, bel seno.
Si vede che è timida, forse è alle prime armi……. Bene, non mi sono mai piaciute le navi scuola e poi il sogno di tutti noi è che che sotto un bel visino che arrossisce si possa nasconda una bella maiala.
Concordiamo 1h x 2VU con 2 shoots.
Giro in bagno d’ ordianza per entrambi….
Torno ed mi offre da bere ma declino
Allora si mette in ginocchio e timidamente tira fuori il fratellino; iniziamo a limonare e intando me lo fa rizzare per bene. Mi spogli e la porto sul letto. Continua e giocare con il fratellino senza prenderlo in bocca
Eh, si… santarellina ma ci sa fare. Sono io a chiedere di incappucciarlo cosa che fa delicatamente e poi inizia a lavorarlo con bella maestria, dedicandosi anche ai gioielli. Devo dire una bella pompa, fatta come ti farebbe la vicina di casa che volevi farti da una vita, fatta da una donna che cerca di fare stare bene , senza denti e con passione. Poi forse, alla santerellina piace proprio il cazzo!
Dopo un po’ decido di ricambiare con un bel daty: è bella profumata e diventa subito un lago. Dopo qualche minuto da come si muove e dai mugolii che fa sta certamente venendo . Allora mi alzo e glielo ficco in bocca e li pompa come non mai…..
Dopo un minuto di pausa per farle prendere fiato le chiedo di venirmi sopra e devo dire che si muove bene con dei bei colpi di bacino.
Si….è partita timida ma ora si lascia andare ed è proprio come fare sesso con la propria ragazza. La stacco, l’appoggio alla testata del letto e la prendo alla pecos schiaffeggiando quel bel culo che purtroppo on si può fare e pastrugamdole le tette . La pompo per qualche minuto e, anche ora sai mugoli e da come si muove capisco che sta per venire. Allora mi fermo, la metto distesa sul letto e me lo faccio menare sino a venirle copiosamente sul viso.
Non so perché ma scoppia a ridere.
Mi offre un caffè e dopo due parole scambiate con difficoltà le chiedo di ricominciare con un bj. Si applica diligentemente all’ arnese riuscendo a drizzarlo in pochi minuti con bella maestria. Proseguiamo con una mezza spagnola e con la sua lingua che gioca con la punta del mio uccello
Decido allora, vista la sua disponibilità di provare un po’ di posizioni e di mobili della casa, cosa che accetta volentieri di fare. Alla fine finisco innaffiandole il suo bel culo
CONCLUSIONI della donna, serivizievole ed attenta alle esigenze dell’ uomo. Non una tigre del materasso ma una donna vera a cui piace fare del buon sesso
Io ci torno