NOME : Melissa
ETA' : 25 credo
NAZIONALITA' : Rumena
DESCRIZIONE FISICA : Abbigliamento nero, capelli raccolti corti, pantacollant neri, tette naturali IVa misura pancia presente ed anche un bel culotto.
RATE CONCORDATO : VU-10
SERVIZI USUFRUITI : BBJ+HJ+CIM
ATTITUDINE : Socievole ma professionale
POSIZIONE : Viale Egeo PRIMO angolo con Via Dodecaneso
GESTIONE Rifiuti : butta tutto lei
Stasera complice un ritaglio di tempo, perlustrando la zona dell'eur, giungo in Viale Egeo, e al PRIMO angolo con Via Dodecaneso, appena visibile e poco illuminata, noto questa ragazza, da sola, vestita di nero, con un viso rotondetto simpatico, seduta su un trespolo, accanto aun fila di transenne bianche di ferro. È dell'est, ma da come si pone non sento puzza di missile, e sembra ben carrozzata.
Melissa si chiama, ci accordiamo per un BBJ con CIM conoscitivo, e ci rechiamo in un posto tranquillo.
Si spoglia tutta la parte di sopra e tira fuori un bel paio di tette a pera con capezzoli di almeno 2 cm turgidi, su cui mi ci avvento subito sopra, e lei non fa una piega. Sono belle piene e lisce, non pensavo davvero, sono almeno una quarta.
Il corpo è pulito e profumato, la pelle liscia, si mette accanto a me in ginocchio sul sedile con le pere che ondegggiano qua e là, le tiro giù il pantacollant ed esploro tutta la zona posteriore, nessun odore, noto che piano piano si bagna.
Inizia il lavoro di bocca, si vede che è molto navigata, esegue comandi senza problemi, affonda in deep, rifrulla lecca e sputa.
Rallenta e velocizza a comando, alterna pompate a lavoro di mano mentre lo lecca è fa versi da porno, spitandoci anche sul guercio, quindi c'è poco da fare, passando da un tettone all'altro, alla fine mi ci aggrappo a tutti e due da sotto come un polipo, mentre me ne vengo tanto e felice.
Melissa continua a pompare senza fermarsi svuotandomi per bene, pensavo si staccasse, invece l'ho dovuta staccare io perché dopo una decina di secondi divento sensibile....
Mi faccio lasciare il telefono, la sera ora attacca alle 19:00, disponibile per hotel, da approfondire in RAI1 appena mi è possibile.