Non avevo notato il Thread fino a quando ho inserito il mio su VIaggio GF 2016.
Ecco un ulteriore piccola guida. Vado spesso a Dubai e anche ad Abu Dhabi per lavoro. Consiglio Abu Dhabi sono per il Ferrari World -parco divertimenti fantastico.
Premessa a Dubai ho cari amici (Arabi ma con passaporto UK o con studi in USA -quindi molto occidentalizzati e poco inclini ad osservare la religione mussulmana) che risiedono li e chiaramente mi facilitano il tutto.
Innanzitutto consiglio di prendere in considerazione le Free-Girls. Se avete un’età dai 30 ai 60, vi presentate bene e masticate un buon Inglese, ci sono buone possibilità di divertirsi anche senza pay. Dubai è una città super cosmopolita e internazionale – i “locals” sono non più del 20-25 % -per cento -del totale il resto è un miscuglio incredibile…ed è anche questo il bello di Dubai Inglesi, italiani, americani, Russi, europei, asiatici...scandinavi…etc.
E mi riferisco anche al mondo femminile dove ragazze tra i 24 e i 40 optano per Dubai -più vicina rispetto a Miami o Los Angeles - per le vacanze in gruppo. E sappiamo che le donne in vacanza in gruppo in un continent diverso sono... ;-)
Le donne del golfo, in particolare le Emiratine, sono, a mio parere, fra le più belle del mondo…ma attenzione perché per la maggiore appartengono a famiglie “note” quindi molto tatto. Quello che ci accomuna con “international arabi di Dubai” è l’ospitalità che per loro è sacra ed in particolare nel golfo questo aspetto è ancora più amplificato, spesso a cena con i miei amici devo mettermi d’accordo con il cameriere per riuscire a pagare io la cena.
Se volete avere dei punti in più con donne emiratine o avete conosciuto un arabo con un bel gruppo di “amiche internazionali” oltre all’inglese, provate a parlare qualche parola di arabo. Questo gesto è molto, molto apprezzato...magari vi fa conoscere “la free più zoccola” del suo gruppo di amiche per riconoscenza. Poi sta a voi operare.
Nei locali/Alberghi/Resorts/Clubs le donne si vestono come a Milano, Roma, Londra o New York. In spiaggia e piscina l’unico divieto per loro è il Topless.
I locali che vi indico hanno una doppia valenza: alla moda, divertenti, pieni di bella Gnocca, sia Free, sia Pay, e sono i miei preferiti. Sia Free che Pay…chiaramente le Pay, o abbordano loro oppure si capisce lontano un mondo che sono pay e sta a voi fare il primo passo. Come sedersi affianco e offrire un drink.
Top Locali DUBAI
Skyview Bar @ Burj Al Arab Jumeirah Hotel
Cu-Ba Rooftop @Jumeirah Creekside Hotel
Koubba Bar @ Madinat Jumeirah.
Siddharta Lounge By Buddha-Bar @Grosvenor House Hotel
Premiere Club @Hyatt Hotel
Toro Toro Bar/Club @Grosvenor House Hotel
Oeno Bar@Al Westin (Martedì Sera)
China Moon Lounge @Raffles Hotel
Cabana @The Address Dubai Mall
Boutiq @The Address Dubai Mall
Cavalli Club
Vu’s Bar @ Emirates Towers (Russe E Ex Urss)
Quindi sta a voi cosa fare e chi puntare, Free o Pay.
Io e/o amici abbiamo avuto esperienze con entrambe, quindi la scelta è personale. In caso di mancanza Free, la mia scelta è sempre stata però per Pay. :-)
Una nota per coloro che sono amanti del RAI2, a Dubai o in generale nei paesi mussulmani/arabi il RAI2 è una pratica di sesso molto più comune di quello che si può pensare rispetto a quelli occidentali. La ragione -anche se i tempi stanno velocemente cambiando -è collegata ad un aspetto sociale/religioso, da una parte i matrimoni combinati da famiglie, dall’altra le donne che “devono avere onore e arrivare vergini su RAI1”.
Per qualità e provenienza, nei locali sopra c’è di tutto: Russe, Ex URRS, Europa Est, Ceche, Polacche, Brasiliane, Americane, Turche, Persiane, Asiatiche...etc. Praticamente il mondo Pay o Free rispecchia l’internazionalizzazione di Dubai. La qualità è alta o molto alta, come sono i Rates delle PAY che io o amici abbiamo incontrato nei locali sopra.
Per RAI1,69, BBJ, RAI2, Daty, French Kiss etc di una bella PAY si parte da non meno di:
1000 dirham/Aed che sono circa Vu x5
La media è circa 1500 1700 dirham/aed: Vu x7/Vu x8
Top Model: 3000 dirham/aed: Vu x 14 -All night
Chiaramente ci sono anche locali più normali con Pay più economiche. Un mio consiglio è di non chiedere suggerimenti ai taxisti per un semplice motivo, la maggior parte di loro proviene da Bangladesh, India, Pakistan, Egitto etc con contratti a “breve termine” o illegali…quindi non si fermano molto a Dubai e fanno spola in altri paesi. Buon divertimento.
HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.