tutankhamon:
Io credo che dipenda in parte anche dall’aumento (non motivato) dei prezzi. Adesso chiunque, anche quelle non belle, chiedono dai 2 ai 4 VU per prestazioni insufficienti o appena sufficienti. Tocca a noi tentare di morigerare questa cosa. Sono d’accordo con il collega Wolfstein sul fatto che se è meglio nulla che le bugie.
Hmm non sono molto d'accordo colleghi. Argomento però il mio punto di vista perchè doveroso.
Intanto l'aumento di prezzo non è mai immotivato. Spesso chi si offre a 50 è una new entry o non sa come gira il mondo nella capitale. Bastano pochi clienti, o qualche amica sveglia che le svela i trucchi e subito passato a 100 + extra. Anzi è paradossale ancora trovare bellissime ragazze 20/25enni che si fanno mezz'ora a 50euro e ancora camminano sulle loro gambe. Il fatto che queste ragazze aumentano i prezzi è perchè vengono raggiunte da clienti che le strapagano per fare cene e dopo cene, sesso molto blando, coccole e poi le viziano e cercano di fidelizzarle con regalini. Una volta capita l'antifona chi le fa tornare sui loro passi?
Tempo fa lessi un'articolo sugli enormi numeri di incontri annuali che avvengono in Italia, parliamo di milioni all'anno. Se anche tutti gli scritti di gnoccaforum si coalizzassero insieme per fare uno sciopero generale, non raggiungerebbero nemmeno il 5% del pubblico medio che va a fanciulle! L'impatto sul mercato sarebbe quasi totalmente assente. Ricordate che basta un simpatico 70enne che scialaqua 500 euro per un cena e dopo cena.. al giorno.. e le girls fanno 15000 al mese a testa. Non c'è modo di arginare il fenomeno, c'è solo da sperare di intercettare qualche new entry implume prima che venga svezzata.
Per quanto riguarda il forum, e mi rivolgo a wolfenstein (gran bel gioco per altro!) non sono d'accordo nemmeno su questo punto. L'obiettivo di un forum è quello di intrattenere, fare notizia, creare informazione. Il calo vertiginoso di persone che creano contenuti rallenta mostruosamente questi aspetti cruciali di un forum. La presenza di galoppini o sponsor è da un lato un danno si, ma dipende come agiscono. Oltre che c'è galoppino e galoppino.
Se per galoppino intendi il bangladino che si fa dare 30euri per inventarsi una recensione di sana pianta su giuditta la biondina della togliatti... allora si ok quel contenuto è spazzatura e andrebbe bannato con tutto l'utente! Se invece ti riferisci ad utenti fidelizzati a ragazze, che magari sono clienti fissi e quindi le adorano e le recensiscono, non è tanto corretto considerarli galoppini perchè a tutti gli effetti l'utente è vero, e la rece pure. Semplicemente quella persona è particolarmente fidelizzata alla pay di turno e quindi stravede per lei.
Se la presenza di utenti crea contenuti, il contenuto crea dibattito, e il dibattito crea intrattenimento e voglia di dare e ricevere informazione. Oltre il fatto che in passato quando c'era la mandria di utenti fan di un sito, comparivano un boato di nuovi numeri di telefono, si arricchivano gli index e c'era tanta tanta letteratura in più.
Alla fine a me utente mi interessa anche venire qui a dare la caccia a nuovi volti, leggere nuove storie, ispirarmi e poi andare a fare ricerca e trovare con chi passare del tempo. A me non frega nulla se l'utente che ha creato una nuova recensione era o no un suo fan o gli ha fatto il favore. A me frega che io mi connetto qui e trovo magari 10 recensioni nuove di persone incensurate su questo forum e magari mi intrigo e me le vado a spizzare e forse ne scelgo pure una.
Cioè alla fine contano i risultati, non le pippe mentali.
Poi dai non gridiamo sempre al cartello o al tentativo di coalizzarsi per calmierare i prezzi. Non trasformiamo questo forum nel lamento dei pezzenti. Ognuna facesse quello che vuole col suo tempo, e ognuno di noi facesse quello che vuole con i suoi denari.