cavolo! è la prima volta che sento l'utilizzo di PayPal per prenotare una prestazione!!!!! 😱 posso capire i buoni Amazon, steam e Google che possono essere comprati anche in contanti, quindi senza rischio sgamo.
comunque è sempre meglio diffidare di chi chiede l'utilizzo di questi metodi di pagamento e soprattutto se l'utente lo fa con telegram.
Tempo fa' , su alcuni annunci che ho visto , Paypal e Satispay erano contemplati e tutto sommato con la funzione " invia denaro " potrebbe anche avere un senso , sempre che la tizia accetti il pagamento in loco faccia a faccia , se pensano di riceverli prima solo come prenotazione si attaccano al ca**o , annnnzi non sia attaccano affatto , perchè meglio che cerchino un altro pollo.
La storia delle ricariche steam , Google ecc. , ormai lo sanno pure i sassi , che si tratta di truffe , soprattutto perchè vogliono che gli fai una foto e gliela mandi , in modo da prelevare il codice , riscattarlo e poi non farsi più trovare.
In quel modo su Telegram di pollastri ne hanno beccati a bizzeffe , anche perchè parecchi erano indotti a pensare che , visto che la funzione "persone vicine" indicava la sedicente tipa come nelle vicinanze , fosse veramente così.
In realtà esistono delle app/software che mascherano la posizione GPS in cui tu puoi settare dove l'utente vuole che ti veda , quindi in realtà tu pensavi che si trovasse nei paraggi , ma in realtà poteva trovarsi all'altro capo del mondo.