Francamente, come è già stato detto
sono calate vertiginosamente tutte le Pay, loft e OTR
Ho vissuto gli anni d'oro in cui c'erano per strada capannelli di tre quattro ragazze e dovevi indicare la prescelta...
Le tariffe erano adeguate all'economia reale e si potevano ottenere prestazioni soddisfacenti a un prezzo equo.
L'euro ha immediatamente raddoppiato i prezzi...se prima ventimila lire ti garantivano una scopata decorosa in car sex, la cifra diventa di 20 euro cominciava a incidere pesantemente sul bilancio dei punters, che ovviamente sono diminuiti.
Di conseguenza anche le pay, non riuscendo più a realizzare la decina di passaggi a notte, si sono spostate dove l'economia più solida permetteva di realizzare compensi accettabili...nessuna sta sul marciapiede per guadagnare quanto una commessa apprendista.
Quelle rimaste puntano ovviamente a fare cassetto...
Di conseguenza, una volta incassato l'obolo, il cliente deve fare due cose: venire in fretta e levarsi dai piedi, riportarla alla mattonella, ad aspettare il prossimo cliente, anzi il prossimo obolo.
Prestazioni scadenti uguale clienti insoddisfatti.
Con la diffusione dei forum è diventato possibile identificare i missili e quindi possiamo vedere queste ragazze restare in attesa per ore, spremere conseguentemente il malcapitato cliente per cercare di tornare in fretta alla mattonella con il risultato che anche quel malcapitato diventerà un cliente perso.
Un circolo vizioso che ha portato alla situazione attuale dove quelle valide ma davvero valide sono diventate rarissime, e
-non a caso-
non si trovano recensioni su di loro...
- chissà perché -
Io stesso ormai recensisco e condivido volentieri i missili, sperando di far cosa gradita al forum...ma dopo la brutta esperienza di aver voluto condividere una delle mie favorite che mi riservava prezzi e prestazioni di favore, è successo che qualche cretino si è presentato con le stesse pretese...
Risultato? La pay ha cominciato a rimbalzarmi ed io ho imparato la lezione.
Per concludere... è un mercato in crisi, ed è diventato difficile ottenere prestazioni dignitose a prezzi adeguati.
Legge di mercato fra domanda e offerta, lasciando spazio all' abilità della pay di valorizzare la sua merce, ed all'abilità del punter nell'ottenere il massimo al prezzo più basso.
Buona caccia a tutti