Dopo la delusione di piazza del Carmine, decido di provare a consolarmi andando a trovare Serena, sperando che sia ancora qui, pur sapendo che, in questa location, di gran tope non ce ne sono mai state.
Serena non c'è (dicono sia in cina per 2 mesi....mah). Comunque mi accoglie una quarantenne ben portata, vestitino cinese visino interessante (per me), poco seno.
Quando mi informo di Serena e le do qualche particolare, capisce che sono un vecchio amico e mi fa accomodare nello stanzino.
Nel frattempo, si fa vedere anche l'altra ragazza, un po' più giovane, due discrete bocce (rifatte non male), viso meno interessante.
Lei mi riconosce e mi offre un quattro mani cantato e suonato.
Propongo un settantello che viene accettato senza esitazioni.
Le ragazze sono carine, gentili e si danno un gran da fare per venire incontro alle richieste, forse perché c'è poco lavoro, e il tempo scorre veloce.
Lavaggi e pulizie di rito senza fretta, caramella e pagamento.
Concludendo, bellezza non al top ma ottima accoglienza, discreta interazione delle ragazze fra loro, anche se la tendenza ad eseguire certi passaggi in modo meccanico necessita di essere tenuta sotto controllo e la giostra non raggiunge nemmeno lontanamente i livelli dei centri milanesi