Vi racconto la mia disavventura di sabato notte affinchè altri si possano salvare.
Sabato notte.
Orario 3:30 circa
Location: Via C. Colombo angolo via Rosa Guarnieri Carducci
Dopo aver fatto un paio di giri sulla colombo e non aver visto ragazze degne di nota, lì al semaforo, noto due ragazze
Una più chubby/tettona e alta ed una più magrolina e piccoletta ma con un bel fisichetto. (faccia da zingara con tratti duri e un po' scimmieschi, tette una terza, tirate su, vestita con una magliettina aderente corta, un perizoma e delle calze tipo parigine)
Faccio un paio di passaggi per guardarle bene e opto per fermarmi.
Non mi notano (mi ero fermato alle loro spalle) poi si girano entrambe verso di me.
Guardo la tettona e le faccio segno di venire, nel frattempo una macchina era alle mie spalle quindi mi sono dovuto mettere un pochino più avanti nella stradina laterale per farla passare.
Vedo però spuntare la piccoletta magrolina. Mi sono detto vabbè, tanto voglio solo una pompa, me la faccio andare bene.
Giro la macchina e ci appostiamo. Mi inizia a venire uno strano magone. Una sensazione strana, una sorta di ansia. Mi chiede 30 solo per una pompa perchè dice "io per scopare chiedo 50). Ok, acconsento.
La brutta sensazione continua a pervadermi.
PREMESSA: il mio sesto senso, mi aveva detto PRIMA di fermarmi di prendere 30 euro dal portafogli, metterli in tasta al giacchetto e riporre il portafoglio nella tasca interna del giacchetto CHIUSA CON UNA ZIP.
Sta scimmia scarta il condom me lo infila e comincia una mezza sega per farmelo tirare. L'ansia e la strana sensazione che ho montano sempre di più e prendono il sopravvento. Non riesco a farmelo diventare dritto anche per colpa di questa che veramente non faceva niente se non sta mezza sega e ogni tanto una ciucciata
Si muove tanto in macchina, dice di non trovare una posizione e a un certo punto le dico "senti dai lasciamo stare, non riesco" lei mi dice "ma no dai mi hai pagato ti devo far sborrare" e continua con ste manovra "strane". Insisto nel lasciar perdere e lei mezza si incazza dicendomi "perchè non ti piaccio? che hai? sei impotente? dai ti vengo sopra così ti diventa duro, toccami il culo dai" mi si mette a cavalcioni e vedo che con insistenza cerca di "allargarmi" i due lembi del giacchetto (probabilmente per vedere dove avevo il portafogli). Insomma morale della favola inizio a dirle "senti basta dai, scendi perchè non riesco, sono stato, ho bevuto" e altre scuse per levarmela dalle palle. Al che lei sbrocca e mi dice "sono stata un sacco con te dammi altri soldi". Le dico sempre con calma di scendere e che non ho altri soldi.
Vedo sopraggiungere la chubby amica sua che inizia a sbraitare da fuori la macchina (le sicure e i vetri erano chiusi) e prova con forza ad aprire lo sportello.
La scimmia che avevo in macchina invece toglie al volo le chiavi dal quadro e fa per aprire lo sportello e buttarle fuori o passarle all'altra, fortunatamente mi allungo in tempo per richiudere al volo lo sportello e rimettere la sicura. comincia ad urlare che devo darle altri soldi sennò sono guai, io continuo a dirle che non ho nulla oltre i 30 che le avevo dato. Da fuori la cicciona inizia a dare cazzotti al vetro. attimi di panico. lei stacca il mio cellulare dal portacellulare e pure quello riesco a strapparglielo di mano. prendo al volo il portafoglio ed in quel momento mi accorgo che la zip della tasca era APERTA (non so davvero come cazzo abbia fatto perchè quando ho visto che cercava di allargarmi la giacca stavo attento a che non provasse ad aprirla, eppure...) e le do altri 35 euro, tutti i contanti che avevo (PER FORTUNA AVEVO SOLO QUELLI) e lei continua a gridare che vuole altri soldi e fa per agguantarmi il portafogli che avevo in mano che prontamente rimetto in tasca e richiudo la zip. a quel punto inizio ad urlarle che di scendere, apro lo sportello e la spingo via. Lei scende e insieme all'amica continuano ad inveirmi contro.
Con ancora i pantaloni calati scappo al volo per ricompormi qualche centinaio di metri dopo.
Beh ragazzi, in 30 anni di punteraggio sia LOFT che OTR, non mi ero mai ritrovato in una situazione del genere.
FATE ATTENZIONE A STE DUE FIGLIE DI PUTTANA. EVITATELE COME LA PESTE.
Mi sono letteralmente cagato in mano e sono stato malissimo. Mi sono dovuto fermare strada facendo a (non mi vergogno a dirlo) dare di stomaco tanta era stata l'adrenalina e la paura.
Spero con questo post di poter salvare qualcuno in futuro., chiedo scusa se ho scritto magari non benissimo ma al solo pensiero mi torna l'ansia.
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione.Riferimenti a persone,luoghi,fatti è puramente casuale