Ecco tieni Wolfstein ho fatto una prova, se vuoi segui e dimmi se in qualche modo questo post compromette la stabiltà mentale di questo forum... per piacere!
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
fai di male che ti inventi testimonianze per favorire visitatori verso un certo profilo ed entri in pieno conflitto di interesse. Se io capito sul forum e leggo di un'esperienza positiva con una persona che non è mai avvenuta e poi ci vado ed è totalmente diversa se permetti rosico, quindi di punto in bianco incominciano a fioccare utenti che dicono: andate da carla, giulia merita, oh ragazzi scopatevi sonia, etc.etc.etc. e diventa un puttanaio di vai li vai qui vai su vai giu senza senso.
bella cazzata cosi ci ritroviamo spammati di recensioni fake e gente che mostra profili tanto per, diventa portaportese non gnoccaforum.
Scusa ma perchè sarebbe una cazzata? non ho capito la tua osservazione, o almeno argomentala.
Fino a prova contraria portaportese era utilissimo, aveva notizie e inserzioni anche sponsorizzate. Comunque tralasciando la preistoria, non ho mica detto che l'unico modo di rendere popolare un progetto è quello di fare recensioni false, ma uno può fare tranquillamente delle segnalazioni. Come esiste il thread "richieste informazioni" può esistere il thread "Proposte o segnalazioni" e chiunque ci spinge dentro quelle che secondo lui sono valide. Io mi sarò scopato 50 escort? Magari 20 le consiglierei e altre 20 vi direi di stare attenti, e che non posso fare un post in quella sezione dicendo "Ohi ragazzi questa è Giuditta, gran pompinara, simpatica, mi ci son trovato spesso bene, le piace essere leccata, buon divertimento" e metto link e numero di telefono. Che male faccio al mondo facendo una cosa del genere? Perchè qualcuno dovrebbe darmi del galoppino se propongo una persona con cui mi sono trovato bene? Si chiama PASSAPAROLA e non c'è nulla di fake o manipolatorio a tavolino nel farlo.
bella cazzata cosi ci ritroviamo spammati di recensioni fake e gente che mostra profili tanto per, diventa portaportese non gnoccaforum.
ciao a tutti.
direi che le difficoltà siano parecchie, non solo tecnologiche. come è stato fatto notare ci vorrebbe un investimento iniziale non da poco.
una domanda che mi faccio è questa: voi ci lucrereste su questo mondo? io sono punter da relativamente poco tempo e sono favorevole a una legalizzazione, modello olanda o germania o brasile, della prostituzione, ma col mercato italiano attuale non mi immischierei. sarei sempre al limite dell'illegalità rischiando anche di "favorire" lo sfruttamento o la prostituzione minorile (non si può mai essere sicuri di chi compra uno spazio nel portale). per quanto uno possa fare le cose correttamente, la certezza di non oltrepassare il limite non credo possa esserci. vabbè una mia personale considerazione.
un saluto.
bella cazzata cosi ci ritroviamo spammati di recensioni fake e gente che mostra profili tanto per, diventa portaportese non gnoccaforum.
Allora mi sono chiesto, ma come si fa a creare un portale?
Ergo... se io volessi alzarmi una mattina e fare un portale solo per... ragazze amatoriali, o cosplayer o loft girl psicologhe o che cazz ne so... comunque un portale verticale su una certa fantasia o nicchia, come cavolo si fa? Come si fa ad arrivare visibili su Google? A crearsi una base di utenti e visitatori? Cioè quali potrebbero essere i primi passi? Per adesso l'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe costare un botto!
Cioè un sito con 20 ragazze potrebbe sostenersi e generare magari 1000 o 2000 euro di stipendio per il webmaster?