Nome: Alina
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: A occhio, 25-30
Descrizione fisica: Bionda, bel viso, formosetta
Attitudine: Buona
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: BJ, Rai1, HJ senza guanto
Durata dell'incontro: 20'
Zona di imbarco: Viale Guidoni, di fronte al Viuzzo di Carraia (lato tramvia)
RECENSIONE:
Sere fa noto nel punto indicato sopra questa ragazza bionda, vestita in modo da evidenziare le proprie forme, che appaiono generose.
Non l'avevo mai vista prima e decido di testarla, durante l'intervista chiede 40 e non tratto; le chiedo unicamente di poter fare fuori dall'auto e accetta.
Mi conduce alla location che non è quella consueta della zona, ma si tratta di un parcheggio nei pressi del vialone che va a Castello.
Scendiamo dall'auto e, non appena mi abbasso i pantaloni, mi calza subito il guanto senza aspettare la mia erezione.
Inizia così a pomparlo con maestria, mentre le tasto le tette che le tiro fuori (meno grandi forse di quanto potevano sembrare quando aveva il reggiseno).
L'attrezzo non si alza completamente, complice probabilmente anche il fatto che sono reduce da una forte influenza con febbre, la cosa avviene però quando la faccio mettere a pecos (è bella tornita, le gambe piuttosto robuste).
Mi sego un po' e passo al trombo, la pompo per un po' mentre lei finge di godere ma ho difficoltà a raggiungere il traguardo.
Così lo scappuccio, le chiedo di concludere con HJ a crudo e così è.
Mentre la riporto alla base ancora un po' di social time (è simpatica, ma a mio avviso non calorosissima), poi scende dall'auto salutandomi senza che riesca nemmeno a baciarle una mano.
Esperienza comunque nel complesso abbastanza positiva e ripetibile.