Ex giovane:
Gentili amici appassionati di patata, cerchiamo di essere obiettivi perché forniamo un servizio (seppur discutibile). Non potete scrivere che spendere 50 o 500 è la stessa cosa: è vero che alla fine il risultato è sempre una scopata, ma dipende con chi la si fa. Una Panda e una Ferrari sono sempre due auto e fanno la stessa cosa: si guidano e ci portano in giro, ma se hanno un costo diverso un motivo ci sarà... Io non credo che una bella ventenne occidentale full optional compreso anale e ingoio si svenda per un VU, a quel prezzo si trovano le tossiche, le nonnine, i boiler cinesi o le cellulitose sudamericane di mezza età in modalità catena di montaggio che nemmeno si lavano tra un cliente e l'altro. Se mi sbaglio, sarò felice di ricevere dei link in privato da parte vostra con delle Miss Universo low cost. Con questo non sto scrivendo che mi piace spendere un patrimonio, ma per tutte le cose di livello è inevitabile. Per me, per qualcosa di decente, il minimo ipotizzabile è 80 x 30 minuti/150 per 60 minuti con minimo sconto. Un caro saluto a tutti voi.
Tu hai ragione ma sostanzialmente dipende da cosa vuoi, se ti serve solo andare in giro avere una panda oppure una ferrari è la stessa cosa, poi se mi dici che uno si sente figo e sborone (non sto parlando di te ma in generale) pensando che farsi una ventenne significa che ancora è un piacione e conquista le donzelle (solo perchè lo "trattano" da boyfriend) allora la ferrari è d'obbligo.
Sostanzialmente uno va a donne per tanti motivi ma alla lunga si va per svuotarsi senza avere troppe responsabilità, diciamoci la verità è questo ormai che si fa e quindi spendere 3 VU o di più è una cosa assurda se non addirittura controproducente.
Attenzione se mi parli di occidentali allora lo posso capire una spesa un pò più alta perchè loro hanno viaggiato semrpe a cifre maggiori e offrono comunque un servizio maggiore, ma se mi parli di orientali (cinesi per la maggiore) allora no non ci sto più.
Basta notare che nei tempi come si evoluto (o per meglio dire devoluto) il servizio che offrono, si partiva da prezzi standard di 1 VU per massaggio (ben fatto anche) e tante volte ci scappava anche l'HJ finale (o più raramente anche il rai1), ora siamo arrivati a pagare 3 VU per avere che cosa? Il nulla cosmico, massaggio non esiste più, rai1 senza coinvolgimento, se sei fortunato ti puoi fare la doccia prima e dopo.
Tu dimmi se si può capitare 3 VU per un orientale che dovrebbe inanzitutto farti un massaggio e poi gli extra come si deve, invece fanno tutto scazzato ormai e si fanno pagare come le occidentali e se dimostri le tue lamentele quella è la porta tanto un pollo da spennare lo trovano facilmente.
Io rimpiango i bei momenti perchè si trovava delle belle esperienze spendendo poco e non erano per forza come dici te vecchiette, tossiche, che non si lavano, ecc.ecc. Mi potete dire che le cose sono cambiate perchè le cose costano di più in tutti i settori ma non pensate ad una cosa semplice LORO LE TASSE NON LE PAGANO quindi il loro potere di acquisto è del 100% di quello che incamerano.
Non so perchè noi clienti con loro non pensiamo mai a soldi che vanno fuori dai nostri portafogli e la cosa che mi fa incavolare di più e che magari poi si fanno le pulci quando si compra da mangiare e si vuole lo sconto su un commerciante che già guadagna due lire ( e loro le tasse le pagano).