Egregi,
L'altra sera mi è sembrato di sognare di essere al fondo di corso Orbassano e provo a riportare quel che rimembro.
Al distributore della IP c'è una madama con treccine, a occhio over 40 romena. Sembra affabile ma esteticamente poco attraente.
Svoltando a destra su strada del portone si trovano una bionda in carne e una mora più longilinea. Intervisto la mora, chiede VU in camper. Il radar mi ha segnalato rischio missile, lascio perdere.
Al distributore nuovamente su corso Orbassano oltre strada del portone, direzione Beinasco, si staglia una smutandata dalle forme interessanti.
Intervisto, mi pare si chiami Ana, menu tradizionale, da trattoria, bocca-figa come dice lei.
È mora, donna verace, culo deciso ma non grasso e discretamente tonico, seno una coppa B abbondante, lo si tiene in mano con piacere e si lascia palpare. Di viso ecco, secondo me senza i 3 strati di stucco/trucco non sarebbe un granché, ma è truccata in quel momento, de gustibus.
È volgare ma non troppo, è frettolosa ma non troppo e il BJ lo sa fare, sia con foga che un pochino più piano. Rai1 a pecora sui sedili dietro non è comodissimo ma lascia fare.
Dopo un 15 minuti attacca col "amore dai, sono già venuta". Eh beh, concentrazione massima e si viene.
Saluti reciproci.
Conclusione del sogno, per VU-20 ci sta, a quella cifra penso nessuna otr conceda molto più tempo. Il luogo è un po' da cardiopalma, però ha di buono che praticamente non si deve guidare con la tipa e abbozzare quei social orripilanti sul tempo, il caldo, le zanzare, il mare o qualche bambino, cagnetto etc.
Saluti!