obyxto:
Non conosco queste paola tgatta e adry ma se otr dubito pulizia ecc invece a leggere qui sembra ci siano alcune loft con ottimo rapporto prestazioni/vu come barbara ambra o bianca.. invece di rischiare in corso Appio dove leggo sono stati di più quelli fregati che altro
Con tutto il rispetto, in corso Appio ci sono più di venti trans/trav.
Le due che hai citato sono sulla piazza dal 2018, sette sere su sette, sempre nello stesso esatto posto, al semaforo Appio/Telesio, non un metro prima e non un metro dopo, dalle h. 22 alle h. 2. Tengono lì la macchina e portano a casa a tre minuti in una traversa di corso Telesio. Sono anche loft con annunci su vari siti dalla stessa epoca.
La casa è uno specchio, sono pulitissime e mostrano tutti gli esami completi, rinnovati ogni tre mesi.
Poi possiamo conversare sul fatto che piacciano o meno (Adry è una trans strafiga ed è attiva, Paola Tigatta è una trav, abbastanza femminile ma non giovanissima, molto più brava dell'altra a letto, ma come attiva scopa solo ed esclusivamente le ragazze, con cui propone costantemente dei threesome, mentre con gli uomini è solo passiva)
Il "dubito pulizia ecc" si risolve facilmente leggendo tutto quello che è stato scritto qui e altrove per anni specificatamente su di loro.
Per quel che mi riguarda, è un bel po' di tempo che non le frequento più per il semplice motivo che mi piace variare sul tema con qualche novità e loro ormai sono stalmente stanziali che dopo 7 anni le si conosce ormai quasi tutti a memoria. Ma non di certo per il fatto che possano esserci dubbi di alcun tipo sull'affidabilità delle persone o sulla loro igiene, come attestato da tutti quelli che le hanno provate e recensite sul forum.