Daniela che va (
https://www.gnoccaforum.com…) Daniela che viene. Stesso nome, stesso posto, stessa fregatura. Quell'area ormai riserva solo una ciofeca dietro l'altra e non serve a niente rimpiazzare di tanto in tanto la ragazza di turno dopo aver distribuito una quantità innumerevole di missili. Quei luminari dei papponi non hanno ancora capito che bisogna cambiare registro se vogliono far ripopolare di punter quel luogo ormai desertificato. Credono viceversa che imporre il protocollo di fregare le persone accorciando i tempi faccia accrescere gli affari. Poveri mentecatti cretini... che se sparissero dal globo terracqueo, l'umanità non sarebbe costretta a invocare lo stato di emergenza.
Tornando alla nostra Daniela, quando mi ha detto il nome, lì per lì ho pensato che si trattasse del ricordo terribile di un paio di stagioni orsono, ma a guardarla meglio era un'altra cosa. All'apparenza sembra tranquilla nell'intervista, ma qualcosa non mi convince. Quando le chiedo se in qualche modo abbia qualcosa a che vedere con quella stronza malefica che l'ha preceduta, mi risponde testuali parole :"io non sono così". A parte che quello che dice ha una rilevanza pari a quella di un giovane della primavera in un club stellare multi-decorato, ad ogni modo non mi fido e opto per il boccaponcio a 20 euro.
Mi porta al parcheggio dietro la sua mattonella, che una volta era trafficato a qualsiasi ora ma oggi sembra dimenticato da Dio. Mi chiede subito i soldi, in un modo che parte l'istinto di riversarle una zampata nel culo e buttarla fuori dalla macchina, ma assorbo il colpo e spero nella sorte, ancorché percepisca che anche stavolta non c'è trippa per gatti. Pompino che dura sì e no 30 secondi, al che passa al gioco di mano sperando che venga nel giro di un paio di lancette di orologio. Non è tecnicamente possibile, lo volete capire brutti idioti di papponi? Al terzo minuto, mi pianta in asso e si dilegua, esattamente come fece l'altra Daniela che fu. Niente, è proprio vizio. "Io non sono così", remember le ultime parole famose. Ma vaffanculo. Ah, per la cronaca, era il primo giorno in quel posto, benché dica di essere in Italia da 7 anni (parla decentemente l'Italiano). Chi ben comincia è a metà dell'opera. Già, per levarsi dai coglioni.