Buonasera esimi colleghi, eccomi qua a raccontarvi la mia sventura con la signorina protagonista della discussione.....>
.
Una sera della settimana scorsa preso dall'enfasi di conoscere Paola alla rotonda Gewiss parto con la mia trombomobile che a essere sincero era da tanto tempo che non mi dedicavo al putantur.
Giunto in zona Calcinate verso le 21:30 noto una coppia di ragazze al rondò vicino al'Italtrans , più tardi eseguo intervista a una delle due che era mora pensando fosse Paola ma mi risponde che lei non lavora, era solo di compagnia all'altra che non ricordo il nome.
Proseguo e alla rotonda della Gewiss non vi è nessuno.La serata è molto tranquilla per quanto riguarda avvistamenti UFO e decido di fare un po di interviste. Penso di averne tralasciate poche e solo perchè non rientravano nei miei gusti.
Nei mille giri ho notato anche la tettona alla rotonda grande fuori Calcinate e decido di intervistare pure lei. Giungendole alle spalle subito ho l'impressione sia un TRANS visti i 2 galloni e le chiappe che espone senza timore del freddo, giunto di fianco noto il tettame abbondante e un viso molto carino con capelli neri lisci.
Scatta l'intervista classica con menù vari tra i quali il BJJ a VU-10 e penso la cosa sia interessante ma al momento allungo il passo e vado oltre. Alla Gewiss ancora nulla.
Scorre l'asfalto sotto la trombomobile e scorre anche il tempo dell'orologio e si fa più concreta la situazione che Paola non lavora quella sera o magari ho sbagliato rondò:
.
Comunque verso le 23:00 vedo la morettona tettona in postazione e vado a caricarla. Si presenta come Maria dicendomi che abita a Milano e bla bla bla bla. Giunti all'imbosco chiedo conferma per BBJ al prezzo esposto in precedenza e lei conferma. Cambiando 1 VU e riponendo il reso nel portafogli lo poso nel porta oggetti vicino alla leva del cambio.
La donzella denuda le mammelle e se le lascia palpeggiare bene, il Bbj non e male ma poco profondo e senza uso delle mani....
( 24 ore dopo capirò il motivo >
 
Tutto procede fino alla mia conclusione che logicamente non è stata con un CIM ma a mono libera.
Riaccompagnando la donzella all'ufficio le chiedo numero di tel ma lei deniega dicendomi che lei c'è sempre , tutti i giorni e il Venerdì e Sabato c'è fino alle 03:00 di notte.
Tranquillamente torno a casa.
La sera seguente nel tepore domestico vado a leggere alcune recensioni sul forum e mi cade l'occhio su questi post della signorina.
che non avevo ancora letto in precedenza..>
>
Mi viene un sobbalzo e andando a controllare il portafogli posso solo che constatare l'ammanco di 1VU+10 resto della serata precedente. In quel preciso momento si sono combinati tutti i tasselli della sera prima. Son rimasto con l'amaro in bocca e l'incazzatura per il gesto. Confesso che dopo anni di punteraggio non mi era mai capitato ma tutto serve, tutto crea curriculum.
Spero almeno che questa operatrice disonesta spenda i soldi sottratti in questo modo per l'acquisto di supposte
e di essere stato l'ultimo o uno tra gli ultimi che ha fregato.
Con questo mio racconto vi do appuntamento a nuove avventure, sicuramente meno negative......
.
Buonanotte e buone trombate a tutti.
Viva la vita.