Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
FRANCO_LECCA
Wannabe (115 post)
K+ 15 | K- 109
Poker29:
 AL BENZINAIO RUBA .Ci sono cascato come un fisso!  
Al benzinaio esso , sulla sp97 , che dalla rotonda del baraccone porta verso Ghisalba , una mora dice essere colombiana ,ha allungato le mani nel portafogli di nascosto fregandosi il contenuto...



diffidate dalle colombiane
FRANCO_LECCA
Wannabe (115 post)
K+ 15 | K- 109
newscopator:
Quelli però sono trans.


confermo sono tran
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 29 | K- 7
Cmq è da un po' che la ladra non si fa vedere alla sua postazione, potrebbe pure avere cambiato città.
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 29 | K- 7
Quelli però sono trans.
Poker29
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
 AL BENZINAIO RUBA .Ci sono cascato come un fisso!  
Al benzinaio esso , sulla sp97 , che dalla rotonda del baraccone porta verso Ghisalba , una mora dice essere colombiana ,ha allungato le mani nel portafogli di nascosto fregandosi il contenuto...

Scricciolo054
Hero Member (518 post)
K+ 197 | K- 687
lasciate nel portafoglio banconote fac-simil e niente documenti o carte di credito. 
lei dopo aver affraffato carta straccia se ne andrebbe contenta.
cosi vi fate due risate che invece di essere inculati l'avete voi inculata.
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 29 | K- 7
No, non è vietnamita, ma rumena. 
Dice di chiamarsi ora Natasha, ora gabriela.
Quel che è certo è che se non trova denaro da rubare o fa le cose male (succhia poco, pompino poco profondo, mette fretta dicendo che il tempo sta passando e che è meglio andare in albergo, ovviamente a VU triplicata) oppure paventa l arrivo di forze dell'ordine.
Servizi standard, io mi feci fare bbj ma nulla di così memorabile, non si va sditare e non si toglie il reggiseno, che alla fine è l unico pezzo forte, visto che sotto è piuttosto grossa). 
Se si hanno 30 euro da buttare va bene, a patto di nascondere il portafogli nel bagagliaio, così da non farsi fregare.
pandapower
Jr. Member (133 post)
K+ 11 | K- 14
Incontrata anche io , alla rotonda della Pedrali.

 siccome mentre navigavo  cercando di inquadrarla il viso non mi convinceva, ni sembrava quasi una sud americana /trans ho messo al sicuro tutto prima di caricarla mettendo in tasca solo 1VU.

In passato mi era capitato che il genere di donne che vogliono rubarti i soldi, si impegnano per bene a farti contento per distrarti per arrivare a loro scopo, così stasera ho voluto rischiare.

Lei è una vietnamita così dice, social zero ma non cercavo quello, belle tette.

Arrivati all imbosco, pattuisco 1 VU per bbj e ra1.

Inizia il bbj  cercando di tenerti impegnato con le sue tette o rai1,  ad una certa mi soffoca la faccia con le tette e senza accorgeme mi infila il preservativo e mi cavalca sempre completamente immerso nelle teste così le puoi ravanare nella mia giacca ad una certa ci mettiamo a pecorina così arriva bene alla giacca, ma senza trovare nulla hihihi.

Alla fine capitolo, ovvio l  incontro è rischioso però  l impegno da parte sua è  di più rispetto alle classiche rumene. Ah ovviamente non mette fretta finché non capisce che non c'è trippa per i gatti.

P.s. Ho letto dopo questa chat
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 29 | K- 7
Confermo il modus operandi, anche a me ha chiesto di spostare indietro il sedile al massimo....dunque se l è studiata bene! Lo fa di proposito e sempre
boccaccio
Full Member (93 post)
K+ 57 | K- 68
Sì, è molto abile, ma se ripercorrete con la memoria tutti i vostri ed i suoi movimenti, capite come fa.
Intanto la sua è premeditazione, non sono furti improvvisati. Quindi quando tirate fuori il portafoglio, lei osserva i vostri movimenti, stando bene attenta a dove lo riponete.
Il fatto stesso di cheidere "puoi spostare il sedile un po' più indietro?" le da' due vantaggi: se il portafoglio è riposto nella tasca laterale della portiera, lei ha più spazio per armeggiare tra le vostre gambe e la portiera; se invece avete messo il portafoglio sul sedile posteriore, anche in questo caso il fatto di spostare il sedile indietro l'avvicina di più a quello posteriore.
Poi ok... non credo che la riuscita sia il 100% dei casi, perché metti che uno ha il portafoglio dentro una tasca con cerniera, la giacca è tutta arrotolata e buttata il più possibile lontano nell'angolo del sedile posteriore, per quanto sia abile, credo che debba desistere.
Nel mio caso l'avevo quasi beccata, ma poi non ho aperto il portafoglio per controllare.
Il fatto che continui da anni con questo giochetto, tuttavia, denota che la tizia non abbia nulla da perdere. Sapete che cos'altro mi viene in mente di quella sera?
Che dopo l'"incidente" in cui si è vista scoperta, ha finto di ricevere un messaggio dalla collega che la informava dell'arrivo dei carabinieri.
Io ero comunque già intento a levarmi di torno perché non la sopportavo più, ma immagino che pure quello dei carabinieri fosse un escamotage per creare scompiglio e fare in modo d'essere scaricata immediatamente, prima che potessi accorgermi della sparizione del denaro.
Ma anche se me ne fossi accorto, che avrei potuto fare?
Minacciarla? Prenderla a schiaffi? Scipparla?
Tutte cose che avrebbero mandato con ogni probabilità me davanti ad un giudice.
Cosa migliore quindi, è avvisare i potenziali futuri clienti e lasciarla sola a quella rotonda.
Ma tanto di clienti nuovi della zona e non frequentatori di questo forum, o anche frequentatori che non hanno letto la discussione (come me) ce ne saranno sempre. Ed anche opportunità per lei di rubare.
Certo che si meriterebbe, prima o poi, di trovare qualcuno che, a parità di lei, non abbia nulla da perdere. Uno sbandato qualunque che, accorgendosi del furto, le dia qualche carezza un po' più pesante del gradito sulla faccia.
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 29 | K- 7
Carissimi, capitata la stessa sorte a me!!
Con l aggravante che già anni addietro me l aveva fatta, ci sono ricascato!
Il fatto è che è veramente brava a rubare: portafogli messo nella tasca interna della giacca, lasciata dietro....non so come cazzo abbia fatto, ma, tornato a casa, i 25 euro non c'erano più! 
Era già successo tempo fa, tanto che avevo deciso di non tornarci mai più.
L assenza di altre donzelle mi ha fatto tornare sui miei passi, pare non abbia perso il vizio! State attenti, fate sparire portafogli e quant'altro quando e se decidete di andare con lei! 
PS in ogni caso lavora male, è una continua lagna, di bello ha solo le tette!
PPS a volte dice di chiamarsi Maria, altre Natalia, altre ancora Natasha....
mantovano69
Sr. Member (389 post)
K+ 86 | K- 26
boccaccio:
Questa notte ci sono cascato anch'io come un fesso.
Il bello è che ho letto parecchie brutte esperienze del tutto simili, ma leggendole pensavo che io non mi sarei fatto fregare così facilmente, e invece...

Carico la già nota mora tettona davanti al concessionario sulla rotonda, mentre staziona vicino al muretto (purtroppo non avevo letto prima la presente discussione), concordando un lavoro di bocca.
Arrivati all'imbosco le do' il pattuito e metto il portafogli nella tasca laterale della portiera, lato guida. Primo errore! Ma ho sempre pensato che fosse piuttosto difficile prendere il portafoglio da quella posizione in quanto troppo vicino a me. Sbagliato...
Nota interessante: prima di iniziare, mi chiede se il mio sedile si possa spostare un po' più indietro, e lo sposto. Più comodo per lavorare? Sì, dipende da quale lavoro...

Mentre mi fa il (pessimo!) lavoro di bocca, si vede che è svogliata ed ho già capito che il missile è ormai preso, ma ancora non so che sarà doppio missile.
Un particolare che noto subito è che le mani non sono visibili mentre fa il lavoro di bocca. Stupidamente penso che lo faccia perché spesso i clienti non vogliono che si usino le mani.
Il tarlo, però, si è insinuato nella mia mente appena sotto la soglia della coscienza, infatti c'è qualcosa che non mi convince e la guardo...

noto che la sua mano destra (coperta dal suo corpo, lato cruscotto, per intenderci) sta armeggiando in un modo che non si spiega, fa come avanti e indietro, come se stesse mettendo qualcosa nei pantaloni.
A questo punto mi allarmo: penso subito al cellulare, in quanto era l'oggetto più in vista, e si trovava nel vano oggetti di fronte al cambio, sotto il navigatore. 
Penso che stia cercando di rubarmi il telefonino, quindi le dico "aspetta un attimo!" e mi tiro su di botto.

Lei si allarma, ed esclama "cosa c'è?? cosa succede?"

Io guardo subito nella posizione del telefono e lo trovo al suo posto. Guardo a sinistra nella tasca della portiera e non vedo il portafoglio! Sto per dirle di tirare fuori subito il mio portafoglio, ma poi guardo meglio e lo trovo a terra, proprio vicino alla tasca della portiera.
Sollevato di averlo ritrovato, e stupidamente, penso che magari sono stato io a pensare male di lei. Che probabilmente mi era solo scivolato quando l'avevo messo nella tasca.

Ma ormai l'atmosfera è tesa, la tizia non è per niente brava, non si impegna, è frettolosa e non mi fido più di lei. Le dico di lasciare perdere, rimetto in moto e la riporto al suo posto.

E' soltanto parecchi minuti dopo che prendo il portafoglio perché volevo mettere benzina e, aprendolo, noto che è vuoto. Sono spariti i 20 euro che mi erano rimasti!

E' in questo momento che rimetto insieme tutti i pezzi del puzzle e capisco che sia stata lei. Tutti i particolari, come chiedermi di spostare il sedile, il fatto di avere le mani fuori dalla zona del mio arnese, l'armeggiare, il portafoglio caduto, ecc...
E mi sento un coglione a non aver controllato immediatamente. Ma tanto che differenza avrebbe fatto? A quel punto avrebbe sicuramente negato d'aver toccato il portafoglio e poi chissà quali scenate avrebbe potuto fare.
Per 20 euro preferisco darmi del coglione e stare più attento la prossima volta.

Ovviamente sono ripassato dopo e non c'era più. 

La stessa sera collega Boccaccio:'(:'( con me è stata più accorta, o forse io ero più allocco>> ma al momento pratico non avevo notato nulla di anomalo, anche perchè il portafogli mio era troppo a portata di mano.
D'ora in poi bisogna andare solo ed esclusivamente con i soldi contai proprio.
mantovano69
Sr. Member (389 post)
K+ 86 | K- 26
Buonasera esimi colleghi, eccomi qua a raccontarvi la mia sventura con la signorina protagonista della discussione.....>.
Una sera della settimana scorsa preso dall'enfasi di conoscere Paola alla rotonda Gewiss parto con la mia trombomobile che a essere sincero era da tanto tempo che non mi dedicavo al putantur. 
Giunto in zona Calcinate verso le 21:30 noto una coppia di ragazze al rondò vicino al'Italtrans , più tardi eseguo intervista a una delle due che era mora pensando fosse Paola ma mi risponde che lei non lavora, era solo di compagnia all'altra che non ricordo il nome.
Proseguo e alla rotonda della Gewiss non vi è nessuno.La serata è molto tranquilla per quanto riguarda avvistamenti UFO e decido di fare un po di interviste. Penso di averne tralasciate poche e solo perchè non rientravano nei miei gusti. 
Nei mille giri ho notato anche la tettona alla rotonda grande fuori Calcinate e decido di intervistare pure lei. Giungendole alle spalle subito ho l'impressione sia un TRANS visti i 2 galloni e le chiappe che espone senza timore del freddo, giunto di fianco noto il tettame abbondante e un viso molto carino con capelli neri lisci. 
Scatta l'intervista classica con menù vari tra i quali il BJJ a VU-10 e penso la cosa sia interessante ma al momento allungo il passo e vado oltre. Alla Gewiss ancora nulla. 
Scorre l'asfalto  sotto la trombomobile e scorre anche il tempo dell'orologio e si fa più concreta la situazione che Paola non lavora quella sera o magari ho sbagliato rondò:.
Comunque verso le 23:00 vedo la morettona tettona in postazione e vado a caricarla. Si presenta come Maria dicendomi che abita a Milano e bla  bla bla bla. Giunti all'imbosco chiedo conferma per BBJ al prezzo esposto in precedenza e lei conferma. Cambiando 1 VU e riponendo il reso nel portafogli lo poso nel porta oggetti vicino alla leva del cambio.
La donzella denuda le mammelle e se le lascia palpeggiare bene, il Bbj non e male ma poco profondo e senza uso delle mani.... ( 24 ore dopo capirò il motivo > 
Tutto procede fino alla mia conclusione che logicamente non è stata con un CIM ma a mono libera. 
Riaccompagnando la donzella all'ufficio le chiedo numero di tel ma lei deniega dicendomi che lei c'è sempre , tutti i giorni e il Venerdì e Sabato c'è fino alle 03:00 di notte. 
Tranquillamente torno a casa. 
La sera seguente nel tepore domestico vado a leggere alcune recensioni sul forum e mi cade l'occhio su questi post della signorina. che non avevo ancora letto in precedenza..>>
Mi viene un sobbalzo e andando a controllare il portafogli posso solo che constatare l'ammanco di 1VU+10 resto della serata precedente. In quel preciso momento si sono combinati tutti i tasselli della sera prima. Son rimasto con l'amaro in bocca e l'incazzatura per il gesto. Confesso che dopo anni di punteraggio non mi era mai capitato ma tutto serve, tutto crea curriculum. 
Spero almeno che questa operatrice disonesta spenda i soldi sottratti in questo modo per l'acquisto di supposte  e di essere stato l'ultimo o uno tra gli ultimi che ha fregato. 
Con questo mio racconto vi do appuntamento a nuove avventure, sicuramente meno negative.......
Buonanotte e buone trombate a tutti. 
Viva la vita. 
boccaccio
Full Member (93 post)
K+ 57 | K- 68
Questa notte ci sono cascato anch'io come un fesso.
Il bello è che ho letto parecchie brutte esperienze del tutto simili, ma leggendole pensavo che io non mi sarei fatto fregare così facilmente, e invece...

Carico la già nota mora tettona davanti al concessionario sulla rotonda, mentre staziona vicino al muretto (purtroppo non avevo letto prima la presente discussione), concordando un lavoro di bocca.
Arrivati all'imbosco le do' il pattuito e metto il portafogli nella tasca laterale della portiera, lato guida. Primo errore! Ma ho sempre pensato che fosse piuttosto difficile prendere il portafoglio da quella posizione in quanto troppo vicino a me. Sbagliato...
Nota interessante: prima di iniziare, mi chiede se il mio sedile si possa spostare un po' più indietro, e lo sposto. Più comodo per lavorare? Sì, dipende da quale lavoro...

Mentre mi fa il (pessimo!) lavoro di bocca, si vede che è svogliata ed ho già capito che il missile è ormai preso, ma ancora non so che sarà doppio missile.
Un particolare che noto subito è che le mani non sono visibili mentre fa il lavoro di bocca. Stupidamente penso che lo faccia perché spesso i clienti non vogliono che si usino le mani.
Il tarlo, però, si è insinuato nella mia mente appena sotto la soglia della coscienza, infatti c'è qualcosa che non mi convince e la guardo...

noto che la sua mano destra (coperta dal suo corpo, lato cruscotto, per intenderci) sta armeggiando in un modo che non si spiega, fa come avanti e indietro, come se stesse mettendo qualcosa nei pantaloni.
A questo punto mi allarmo: penso subito al cellulare, in quanto era l'oggetto più in vista, e si trovava nel vano oggetti di fronte al cambio, sotto il navigatore. 
Penso che stia cercando di rubarmi il telefonino, quindi le dico "aspetta un attimo!" e mi tiro su di botto.

Lei si allarma, ed esclama "cosa c'è?? cosa succede?"

Io guardo subito nella posizione del telefono e lo trovo al suo posto. Guardo a sinistra nella tasca della portiera e non vedo il portafoglio! Sto per dirle di tirare fuori subito il mio portafoglio, ma poi guardo meglio e lo trovo a terra, proprio vicino alla tasca della portiera.
Sollevato di averlo ritrovato, e stupidamente, penso che magari sono stato io a pensare male di lei. Che probabilmente mi era solo scivolato quando l'avevo messo nella tasca.

Ma ormai l'atmosfera è tesa, la tizia non è per niente brava, non si impegna, è frettolosa e non mi fido più di lei. Le dico di lasciare perdere, rimetto in moto e la riporto al suo posto.

E' soltanto parecchi minuti dopo che prendo il portafoglio perché volevo mettere benzina e, aprendolo, noto che è vuoto. Sono spariti i 20 euro che mi erano rimasti!

E' in questo momento che rimetto insieme tutti i pezzi del puzzle e capisco che sia stata lei. Tutti i particolari, come chiedermi di spostare il sedile, il fatto di avere le mani fuori dalla zona del mio arnese, l'armeggiare, il portafoglio caduto, ecc...
E mi sento un coglione a non aver controllato immediatamente. Ma tanto che differenza avrebbe fatto? A quel punto avrebbe sicuramente negato d'aver toccato il portafoglio e poi chissà quali scenate avrebbe potuto fare.
Per 20 euro preferisco darmi del coglione e stare più attento la prossima volta.

Ovviamente sono ripassato dopo e non c'era più. 
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 29 | K- 7
Confermo, è Natalia, la vaccona tettona che si mette alla rotondona verso Bergamo all'altezza della concessionaria plurimarche.
A me aveva fregato 40 Euro, vedo che non ha però perso il vizio.
Francostars
KING (2797 post)
K+ 493 | K- 592
Cambia anche nome.
Bisogna fare attenzione. 
Franco
Tarteufel
Wannabe (25 post)
K+ 7 | K- 6
È Natalia,prima stava tra mornico e palosco ma non la carica più nessuno perché è note per essere un missile ed avere le mani lunghe...probabilmente cambia di posto sperando di non essere riconosciuta,qualche mese fa si era addirittura spostata a carpiano
Francostars
KING (2797 post)
K+ 493 | K- 592
È la stessa, presente in zona da anni.
https://www.gnoccaforum.com…
Franco
TOPPLAYER2
Full Member (77 post)
K+ 10 | K- 38
buongiorno colleghi,dopo un lungo letargo,eccomi qua' a scriver la mia versione dopo anni...,ebbene...,attenzione  alle ragazze che son qui solo da passaggio,nel senso quelle che le troviamo solamente x pochi mesi,motivo che non hanno nulla da perdere,rispetto ad alcune che son qui da diversi anni,posso inoltre capire che nel "mentre"la testa e' altrove,ma cerchiamo comunque di essere sempre diffidenti con tutte e non ascoltare le "balle" che ci raccontano, praticamente hanno tutte lo stesso pensiero,cercare in qualsiasi modo di squattrinare i clienti a + non posso,morale della favola...,pagarle,divertiamoci e chi se' visto,se' visto!
Topio69
Jr. Member (140 post)
K+ 48 | K- 76
Non capisco!!  Ok che è da una vita che non vado con le OTR ma cmq mi portavo i soldi contati o poco più. Se può vado in loft vado solo con soldi giusti. Se è la prima volta. Come si dice: Fidarsi è bene non fidarsi è meglio
1 2 »
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI