L'avevo visitata alcuni anni fa, post covid, amica dell'altra russa Katy (mi pare si chiamasse così
che riceveva nella location di c.so Rosselli (questa ragazza ha sempre ricevuto nello stesso appartamento, ora non so perchè mai più contattata), Katy che poi ha iniziato a dichiararsi polacca e che squirtava anche, ben recensita negli anni addietro.
Questa Viky mantiene le stesse foto dall'inizio, pre covid, già quando la visitai io non era più così attraente, scordatevi la bellezza delle foto. Comunque una ragazza carina, ricordo solo della delusione estetica perchè speravo molto più bella come da foto, Era anche ben recensita al tempo. Gentile e soliti servizi delle zarine, faceva il suo compitino, ma al tempo le zarine già incominciavano ad essere meno entusiasmanti del passato con una elargizione dei servizi che aveva perso lo smalto del passato, quasi svogliata, oltretutto con i costi che iniziavano a lievitare. Ora di lei ho un ricordo molto sbiadito, ricordo solo che non mi aveva entusiasmato, però aveva pesato molto la mia aspettativa molto alta dovuta alle foto, mi pare che fosse stata senza infamia e senza lode nei servizi, ricordo però che avevo deciso subito che non ci sarei più tornato perchè ero andato attirato dalla bellezza, ormai sfiorita, e perchè non ne valeva la pena sotto altri punti di vista.
Credo di aver fatto recensione al tempo, probabilmente qui e anche su forum concorrente prima dell'oscuramento delle rece. Probabilmente rimane una ragazza gentile e sorridente perchè questa era la sua attitudine, però sui servizi chissà dopo tanti anni.