Salve tutti amici del tubero femminile.
Dunque di recente mi sono trasferito presso un contesto cortilizio, dove in principio eravamo solo 3 unità familiari, di cui il sottoscritto, la vicina giovane bbw , e la signota anziana accanto alla mia porta.
All'inizio ero molto in confidenza con la ragazza bbw ( per gli amanti del genere è una manna ma personalmnete non è il mio genere), non perche avessi secondi fini, ma perche era simpatica.
Tuttavia col tempo diventeva petulante, prendendo me come unico punto di riferimento per qualsiasi suo problema. La cosa mi diede molto fastidio fino a che iniziai ad evitarla; dopo un tot di tempo inziò a frequentare un ragazzo e non vi dico le discussioni tra i due:
.
Al momento, grazie al Cielo divino hanno deciso di trasferirsi, perciò sono rimasto solo soletto con la vicina anziana.
Capitolo Granny, la signora ha circa 69 anni, è un pettegola di primo ordine, sempre disponibile parlare perché è in pensione quindi sempre spesso in casa.
È vedova, e quelle poche volte che sono in casa la trovo sempre nel suo appartamento.
!! Ogni tanto la vedo in vestaglia, e altre volte con un calzoncino e una larga maglietta senza reggiseno. La faccia è scavata dalle rughe, ma il corpicino per l'età che portanon è per niente male.
La questione è la seguente ci provo si o no?
Premetto, che ha un figlio quasi della mia stessa età che ogni tanto la viene a trovare, ma questo non un problema, quanto se si venisse a sapere che me la faccio con la vicina anziana sarebbe davvero uno scandalo per la mia famiglia che abita in città.