sudoreboot56:
Buongiorno,
Negli scorsi giorni ho scritto su WhatsApp ad un paio di ragazze per informarmi su tariffe e location.
Stamattina mi arriva un messaggio su WhatsApp di minacce da un presunto intermediario che qui vi allego:
Ascolta, sono un intermediario della casa del servizio sessuale (escort), il motivo per cui ti contatto è perché hai fatto perdere tempo a diverse delle mie ragazze mandandole messaggi senza motivo come se stessi giocando con i nostri affari e per noi significa soldi. se non vuoi che la tua famiglia sia coinvolta, quindi se non paghi con i soldi pagherai con la tua vita o con quella di uno dei tuoi familiari, questo non è un gioco, non ho niente contro di te, ma è meglio che tu risolva questa cosa in modo positivo o qualcuno si farà male.
Contattami il prima possibile per risolvere questo problema in modo che nessuno nella vostra famiglia debba essere ferito a causa vostra per quello che avete fatto e se mi bloccate o ignorate questo significa che per noi non vi interessa cosa succederà alla vostra famiglia. Questo succederà alla vostra famiglia se non mi pagate.
Vi é mai capitato?
Da notare il fatto che sei registrato da tempo e (ora che hai la me*da al culo) fai il primo messaggio...
Benvenuto caro "LURKER" (si chiamano così tutti gli utenti registrati e dormienti ma che leggono senza mai contribuire),
Ad ogni modo ti dò umana solidarietà e comprensione, questo succede (non è la prima volta) perché ci sono alcuni annunci "CIVETTA" ovvero creati proprio per questo motivo, dietro non c'è un'operatrice ma un malintenzionato con l'unico scopo di fare soldi in ogni modo!
Se non hai nulla da perdere (non sei fidanzato/sposato) sarebbe buona cosa fare una denuncia alla POLIZIA POSTALE, attraverso il numero rintracciano il malfattore (così magari fermano questa pratica), se invece sei in condizioni "delicate" stai fermo e tranquillo poiché non succede nulla, non siamo a Bogotà...
OCCHIO ai vari annunci ai quali rispondete!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."