Buongiorno, sono nuovo di questo mondo e in generale nella vita ho avuto rapporti con solamente due ragazze, so che a molti risulterò ingenuo, ma ho 30 anni e preferisco chiedere a chi ha più esperienza di me prima di dovermi pentire.
Prima di avere rapporti vorrei capire bene a cosa vado incontro, in generale non mi interessa daty, non mi interessa fk, nè rai scoperti, l'unica cosa che vorrei praticare scoperto è effettivamente l'orale. So che anche tramite bbj si possono riscontrare problemi, ma dato che vedo che sul forum molti praticano senza farsi problemi, volevo chiedere a chi lo fa regolarmente se qualcuno ha mai avuto guai di salute più o meno gravi a causa di questa pratica o se è sempre filato tutto liscio.
Grazie
Ciao,
il fatto che "molti lo praticano senza farsi problemi" non significa che sia un comportamento che non comporti conseguenze, anzi.
Ed il fatto che "sia sempre filato tutto liscio" non significa che a te andrà bene.
E' come chi dice frasi del tipo "ehh mio nonno fumava due pacchetti di sigarette per 50 anni e non si è mai ammalato"... non significa nulla!!
Il fatto è che praticare o ricevere orale scoperto è una pratica a rischio per le MST. E questo non è un parere, ma un dato di fatto.
Ovviamente ci deve essere una parte infetta, ma si sa, chi ha molti partner, e pratica sesso non sicuro, è maggiormente a rischio.
Non possiamo sapere se la eprsona in questione ( a cui pratichiamo o che ci pratica) sia più o meno infetta, perchè non lo si può vedere.
Ad ognuno la propria scelta
Complimenti , non si poteva dire in modo migliore K+
Tempo fa' ho avuto uno scambio di opinioni con una mestierante che sosteneva che se trovava il cliente " pulito " lo faceva tranquillamente a pelle.
Le ho chiesto cosa intendesse per "pulito" , considerando tantissime MST inizialmente sono asintomatiche. La sua riposta era stata che doveva essere depilato e non avere perdite. Da lì ho capito che tantissime escort non hanno la benchè minima idea di come si trasmettono le MST e da cosa rischiano e il 99% dei clienti idem .