Premetto che mi sto un po' perdendo fra titolazioni "info" postate fra le rece, ragazze recensite fra i CM, CM recensiti fra le "orientali", interventi OT, richieste di informazioni inserite a raffica e chi più ne ha più ne metta.
Recensisco qui questa piccola esperienza, sperando che vada bene.
Centro visitato di sera dopo aver superato lo sbarramento curioso di un gruppetto di residenti che, con la scusa del cane o di prendere aria, sostavano nei paraggi, secondo me, per controllare il viavai del negozio.
Non sono di Prato e non conosco nessuno in quella zona, per cui me ne frego e, prima che abbia il tempo di suonare il campanello, magicamente si apre la porta e mi accoglie una giovane (non particolarmente bella) ragazza in abiti civili.
Naturalmente, mi chiede se fossi lì per un massaggio e, come al solito, rispondo a questa domanda chiedendo una pizza margherita.
Qualche risata, due battute e m'infila nel primo stanzino libero, non grande ma dall'aspetto pulito con futon ampio, lavandino e grande specchio purtroppo posto in posizione defilata, rispetto a quella che sarebbe stata molto più utile ai fini di un pieno rilassamento durante il massaggio.. pazienza, non si può avere tutto.
Dopo due secondi si materializza una ragazzina che, una volta scesa dai tacchi e privata degli orpelli inutili, si rivelerà sul metro e 50, minuta ma ben fatta con una buona seconda apparentemente naturale, anche se un po' sovradimensionata rispetto al resto del fisico.
Viso carino con occhietti molto vispi, età apparente intorno ai 30 (ma non c'era molta luce e mi potrei sbagliare), parla pochissimo italiano, a parte il vocabolario strettamente professionale ma con un po' di gesti e qualche frase cinese, alla fine ci si capisce.
D'altra parte, le cose da capire sono abbastanza limitate.
Le allungo il cinquantello di rito che accetta prontamente e consegna alla direzione.
Al ritorno provvede personalmente alla detersione, spazzolatura e lucidatura di quanto necessario, protraendo questa attività ai limiti del hj, forse per avvantaggiarsi sul lavoro da fare. Situazione comunque piacevole.
Si libera del superfluo e, senza porre tempo in mezzo, passa all'azione con maestria, alternando gradevoli affondi con ghirigori più superficiali, senza fretta apparente.
Io tocco sempre con rispetto ma non mi pare ponga limiti a pastrugnamenti anche più profondi ma non bacia (forse me perché non sono molto bello.. chi sa?).
Dopo un paio di posizioni e scappucciamento, concludiamo come si era cominciato senza perdere nulla.
Rilavaggio e buona sera, allo scoccare dei 30 minuti.
Nel complesso esperienza più che soddisfacente considerato rapporto prezzo/servizi/estetica per chi apprezza fisici snelli e dimensioni contenute.
Devo dire che questa gestione (Romita, Meoni e prima Pio Fedi e Treccia) ha (quasi) sempre proposto ragazze sopra la media.
Se i prezzi si mantengono contenuti, ci si può fare l'abbonamento.