Questa la signora regio parco: foto fake, per me, come detto, è no
https://tinyurl.com/4zar7vue
https://tinyurl.com/4zar7vue
Ciao schizzatore. La prima di cui parli è sempre black?
Ah ma l’ho vista quella che dici tu, ma credevo fosse l’idrante della fabbrica che sta lì dietro! Senza criticare i tuoi gusti, ti segnalo che proprio di fronte ne trovi una un pochino meglio, belle tette, culo rotondo da cioccolatina, non di primo pelo ma nel complesso valida e onesta. Solito VU-20, imbosco a 50 metri nel vialetto di una fabbrica. Per chi gradisce, l’ho vista quasi sempre in autoreggenti.
Se cercate due tette esagerate io al momento punterei comunque su Pamela di via Sostegno (c’è un topic dedicato). Ri-testata stasera. Sta di solito defilata dietro alle auto parcheggiate, quando si avvicina arrivano prima le tette e poi dopo un quarto d’ora arriva lei. Vocina sexy, parla solo inglese, al che non capisci più un cazzo e la fai salire. Imbosco a tre minuti, un po’ di merda onestamente, parcheggiato al lato di una strada molto illuminata. Forse perché caricata sul tardi, non profuma di bucato fresco ma è il classico odore delle black dopo qualche chilometro di salsiccia. Ti chiede di andare dietro, si sfila le mutande e inizia un bel bj canonico, si fa pastrugnare volentieri la prugna ma anche stavolta le mammellone le tiene dentro il reggiseno. Che credo sia un paracadute dismesso. Poi salta sopra il bastone, dopo averlo ingellato, e scopa forte avendo cura di contenere le zinne. Mmmm non credo che proverò la terza, la seconda era però doverosa. Sarà che quell’odore un po’ mi ha frenato, consiglio di caricarla non troppo in tarda ora.
Nome: Angelica
Nazionalità: Nigeriana
Età: non richiesta, ma non si tratta di una ragazza.
Rate: VU-30 per BJ e RAI1, disponibile ad altre sigle (ma aumenta il rate)
Coordinate: 44 punto 974195 virgola 7 punto 735686. Si piazza sulla rotonda a fine Via la Pira, arrivando da via Postiglione
Descrzione: si siede in modo da mostrare il davanzale, ma di viso è quello che è, non potendo nemmeno contare sulla giovinezza. Ovviamente è bbw.
Ciao a tutti.
Finalmente ho ripreso a gironzolare fuori dalle mie zone di provenienza. Trovandomi a Torino, zona sud, ho provato a girare per Corso Traiano e limitrofi, ma la situazione era davvero
desolante. Ho proseguito verso Stupinigi, ma le tre che ho visto per pochi attimi sono sparite immediatamente per non riapparire.
Sconfortato, ho deciso di emigrare fino a Moncalieri, che comunque era più vicino rispetto alle zone ad est, dove l'offerta sarebbe stata sicuramente più ampia.
Ho visto qualche bella presenza, ma proseguendo oltre Via Postiglione, già nel territorio di Trofarello, vedo seduta una black, con un davanzale far perdere l'equilibrio se si alzava di scatto.
Pur avendo idee di otr più giovani ed avvenenti, tale visione mi fa cambiare idea e mi fermo.
La signora (perchè non di ragazza si parla) è gentile e si offre per il costo e le sigle sopra indicate. Ci trasferiamo a pochi minuti di auto, in una zona tranquilla, ed iniziamo le operazioni.
Che dire? se cercate la freschezza di una giovincella o l'avvenenza di altre black presenti in zona lasciate perdere. Ma con questa si va per la sua taglia, che supera sicuramente la sesta.
Date le dimensioni non si può pretendere che non senta la forza di gravità, ma al tatto il suo seno era morbido e liscio, piacevole da pastrugnare.
Dopo un bj non memorabile ma nemmeno da criticare ed un discreto RAI1 capitolo. Lei mi saluta per tornare a piedi alla sua mattonella ed io finisco di ricompormi e torno in albergo.
Non ho chiesto per RAI2, mentre per fk sì, e mi è stato gentilmente risposto di no (ma visto il periodo pandemico non ne avrei comunque usufruito, era più una mia curiosità.
Nota di colore, la signora al termine della prestazione ha commentato come gli italiani cerchino le tette grosse. Come siamo prevedibili...