In visita ae un cliente incuriosito, passando spesso di li, entro nonostante l'ingresso sia sotto gli occhi di tutti e con passaggio di persone continuo.
La porta era semi aperta cosi mi faccio coraggio e varco deciso la soglia, appena entro suona una sorta di allarme per svegliare l'unica mamasan che mi si palesa ... e si inizia già male ... già l'ingresso é anti privacy con questo allarme si da proprio nell'occhio ...
La ragazza (se ragazza di può chiamare avrà avuto 50 anni e non carina per i mei gusti) é magra e sembra la figlia di Fantozzi da quanto é trascurata.
Gentilmente chiedo se ci fossero altre ragazze vedendo delle scale e lei mi risponde "solo io".
Senza neppure chiedermi cosa cerco mi dice VU per manovella 30min. Allibito da tanta arroganza provo a chiedere se dopo arrivano altre ragazze, lei apre la porta e mi dice "massaggio romantico o andare via"... Non ci penso mezzo secondo ed esco felice di non aver speso un centesimo li dentro.
Con 2 minuti di conversazione si capisce che i motivi di interesse sono pressoché nulli. Giuro, non ho idea di come un posto del genere possa reggersi in piedi, passo spesso di li e non ho mai visto nessuno entrare e uscire, poi con questo trattamento non invogliano certo i clienti.
Tanto mi fu dovuto, basta sognare.