Salve a tutti,
scrivo la mia prima recensione, scusate se sbaglio qualcosa.
Nome: Giulia
Età: sui 25
Nazionalità: rumena
Servizi offerti: rai uno 1 VU, bj VU-20, bbj 1 VU
Corporatura: normale con due tette naturali da sballo
Attitudine: pessima
Il sogno risale a poco più di una settimana fa.
La si può riconoscere facilmente in quanto balla sculettando per tutta la sera.
Mi fermo proprio perchè quel movimento non ha potuto che attrarre la mia attenzione. Parla pochissimo l'italiano, per non dire per nulla, però ci accordiamo per un bbj a 1VU.
Mi chiede subito un altro VU-30 per limonare, ma rifiuto l'offerta in quanto non interessato.
Le faccio uscire le poppe e me le godo per bene palpandole e succhiandole, secondo me è una quarta, le adoro, anche lei è una bella ragazza con un bel fisichino.
La poesia finisce ben presto, non appena inizia il bbj... Prende in bocca solamente la cappella, non utilizza la lingua, si sentono i denti, non si fa mettere le mani dietro la testa (questo come molte purtroppo), succhia per 20 secondi poi si ferma come se fosse sufficiente. La guardo contrariato e le dico di continuare e di succhiarlo meglio, continua per altri 20 secondi e temporeggia di nuovo... Inizia a farmi una sega, ma anche in questa attività è veramente ridicola. Non ho mai ricevuto un pompino e una sega così osceni, ovviamente non penso sia così impedita, lo faceva apposta per cercare di terminare la cosa.
Non so come ho fatto a mantenere un'ottima erezione per tutto il tempo, forse unicamente per quelle tettone, così alla fine decido di segarmi da solo mentre gliele palpeggio e le tocco anche la fighetta (ovviamente non voleva le dita dentro, te pareva).
Alla fine vengo in un fazzoletto perchè tra le varie cose non voleva prendere in bocca la venuta, le dico che è la troia più scarsa che abbia mai incontrato ma non sembra curarsene, così la saluto e la scarico.
Inutile dire che non la consiglio, tra l'altro mi ha detto che sarebbe ripartita a brevissimo per la Romania, quindi non so se al momento c'è ancora e se tornerà.
Un saluto