Esattamente come la immaginavo vista l'attitudine durante l'intervista. Grazie di esserti sacrificato per confermarmelo.
Ormai si capisce al volo quando sono così. E' figa, giovane, sa che comunque qualcuno ci va... In genere o non durano oppure (raro ma succede) cambiano completamente atteggiamento (vedi Julia parco 3 anni fa... inizialmente neanche ti si filava, poi RAI2 senza... passare dal via).
A mio parere molto simile (anche se di carattere decisamente più introverso) la moretta distributore ip dopo via dei meli direzione prenestina. Stesso fisichetto extraslim "petite" che a me piace molto, arrivata da poco.
Caricata un paio di settimane fa non se ne fece nulla perchè voleva usare i suoi condom rossi (se usi lo scotch per pacchi senti di più
. DI buono che non fece storie e mi ridiede i soldi. VU-20 Bj Rai1 unica offerta, ho chiesto più volte. Se qualcuno avesse più info su di lei... Io non ho trovato.
Caratteristiche comuni in genere a queste "barbie":
- Solo servizio base (al massimo casa ma non cambia nulla se non il prezzo)
- Scarse capacità e nessuna voglia di assecondare qualsiasi indicazione
- Modo di fare scazzato
- Sono meglio da guardare che da fo**ere, su patreon farebbero soldi a palate, hanno sbagliato mestiere
- Partono con il conto alla rovescia dopo 2 minuti al massimo.
A parte queste due girls le zone tipiche in cui si trova questo comportamento sono:
1. Dopo via del pergolato direzione Prenestina, dove stazionano le due sorelle con labbra e tette rifatte (timbrate prima... erano uno splendore, ora sono orribili!): macchinette mangia-soldi abituate a usare scuse come pennarello rosso per fingere il ciclo (riportato da più persone e sperimentato personalmente) o altre scuse per terminare subito la prestazione (in auto o casa che sia).
2. Sfilata di modelle all'altezza di via delle Acacie stesso trattamento: cambiano le girls non il modus operandi. Scarse capacità/voglia di lavorare bene, presi i soldi ciò che conta è terminare il prima possibile.
Sicuramente qualcuno avrà da eccepire perchè ha pagato di più o le ha fidelizzate (ci va diverse volte al mese). Parlo della prima volta a vu-20.
Scusate, forse un post inutile, ma ci stavo pensando che le conoscenze di noi punter "datati" magari andrebbero non date per scontate. Si possono salvare colleghi da spiacevoli sprechi di soldi...