naturale:
Nel 2002 VU ma ne valeva più del doppio per la situazione che si era creata
Oggi sarebbe stato, dai facciamo in fretta che l'alloggio serve a mia amica.
Infatti a quei tempi ero sul letto, guardavo due annunci o leggevo due post sul forum, pigliavo la macchina a qualunque ora e partivo in quarta, oggi guardo gli annunci, leggo due post, mi deprimo, spengo il telefono e se ci riesco dormo
Ma non è vero.
Da quasi 21 anni che pago.
Cercando e frequentando un po' si ottiene molto anche oggi.
Posso dire che 20 anni fa c'erano nere ovunque. Ma non c'erano le cinesi.
20 anni fa non c'era lo smartphone, e non lasciavano facilmente il nunero, ma i viali erano strapieni la sera, anche troppo. A volte mi saliva nausea e tristezza assieme.
Posso raccontarne parecchie di cose belle o squallide in 21 anni. A volte penso a "tutte" loro. Sono sicuramente tante, ma non tantissime dovessi sparare una stima direi 170 per dire più di 150 ma meno di 200. Alcune belle, alcune cessi "ma che ho voluto lì per lì " , la maggior parte normali... che poi, trattandosi di giovani donne, anche normali vuol dire belle.
Anche le prestazioni. Negli anni si va da quelle 5-6 che mi hanno proprio fregato non mantenendo nulla anzi facendo di tutto per farmi andar via o chiamando il garga a quella bellissima che mi ha baciato in bocca e trattenuto coi piedini mentre lo facevamo in auto, alla tipa che pagata 50, mi tiene con lei più di un'ora ogni volta che vado, comunque finchè non arriva un altro e nel mentre posso giocare con tutta lei... a quella che mi ha proposto di sposarla per i documenti a quella che dopo anni mi chiama di sua iniziativa per uscire asssieme salvo poi ribadire di voler far la bagascia per le solite storie incrociate di debiti, ricatti... e la "gara" in auto coi garga? Non spaventato, certamente in apprensione...
I prezzi? Sempre quelli. Dai 10 ai 50, decisi da caucasiche/cinesi/africane e casa non casa.
Prestazioni? Tutto. Bocca, figa, coperto, scoperto, sopra, sotto, avanti, indietro... mi hanno coccolato, baciato, limonato, tenuto per mano, data la figa e il culo da leccare senza limiti di tempo, parlato al telefono, pisciato in bocca, persino allattato.
Dipende sempre dal momento e dalla tizia e.. in effetti, da quante volte la si frequenta.
Negli anni, a parte che si invecchia e si presuppone si "maturi" e a parte gli strumenti non è cambiato molto.