daniels:
Capita spesso, non sempre, ma nemmeno raramente.
Nella mia esperienza una volta ho trovato una romulana a Monza che si è inkazzata quando me ne volevo andare e ha alzato un po' la voce, ma me ne sono fregato e mi sono aperto la porta da solo.
La volta peggiore ero a Pero nel noto trombodromo e una brazza ha chiuso a chiave e ha preso le chiavi dalla porta e mi ha detto che se volevo uscire dovevo pagare lo stesso, io ho preso il telefono e ho chiamato il 112 e le ho detto "adesso ti denuncio per sequestro di persona" e mi ha aperto quando ha sentito che parlavo con l'operatore.
Ricordiamoci che non stiamo facendo niente di male né di illegale!
esatto: anche io ultimanente data la maggior sicurezza mi volto e me ne vado allegramente, senza che ci siano problemi o recriminazioni. Addirittuta l'anno scorso una rumena teen con calzette bianche da uomo indosso, non si è neanche alzata per aprirmi la porta del residence e ha continuato a messaggiare con la famiglia.
Però anni fa, a proposito della brazza che hai citato, mi è capitata una brutta esperienza a Novara: vado in questo famoso appartamento signorile ad un piano alto dove mi ero sempre trovato benissimo e invece di una slovena trovo una brasiliana con l' acne: non era brutta ma subito ha tentato di abbracciarmi e volevo vedere meglio la pelle del viso dato che l' appartemento era tenuto per la prima volta al buoi completo.
La tipa vistasi respinta si incazza, e mi trovo anche l' altra dell' est chiaramente esaurita per qualche motivo davanti a fromteggiarmi minacciose, chiedendo ora ricordo per "il disturbo" gli stessi VU della prestazione. Io comincio a chiedermi come guadagnare l' uscita che la brasiliana con mossa veloce mi sfila gli occhiali da sole e li imbuca.
Esco di corsa non so come e arriva di corsa l' altra sputandomi in faccia dopo aver preso una rincorsa di 5 metri !!!!!
Appuntamento con Elon !!!