Adesso sono in via vallecamonica, per intenderci nel parcheggio appena a destra, appena dopo la rotonda che porta al villaggio Badia; insomma, se non si è capito, appena. .....
Ieri sera dopo mezzanotte era lì vestita con un abito verde proprio in via Valcamonica davanti al parcheggio della banca BTL .
Mi ha indicato di entrare nel parcheggio e l'ho fatto ma appena mi sono fermato ha aperto la mia auto ed è entrata.
"Mi ha detto "60 euro ha la stanza qui davanti ma voglio vedere se hai i soldi". Una volta mostrati li ha messi nel reggiseno e ha detto andiamo su da me.
È scesa e io, memore di storie di girl che scappano sono sceso veloce con lei.
Nel frattempo stava facendo manovra una auto scura che serviva per scappare, ho capito dopo solamente.
Mi avvicino a lei e la stessa mi dice di andare a parcheggiare nel parcheggio lì vicino dopo la rotonda perché lì la vedono entrare i condomini mentre dall'altra parte è più riservato mentre lei mi attende sull'angolo della casa.
Rifiuto la proposta perché la mia autovettura non dà nessun fastidio dove è messa ma mentre le dico di rendermi i soldi arriva un piccoletto con gli occhiali che mi dice di andare a parcheggiare dove dice lei perché lì la vedono i condomini.
Opto allora per fare qualcosa in auto.
" La Polizia, la polizia SCAPPIAMO" dice lei ma io la tengo ferma per il suo braccio.
Discuto per un quarto d'ora con il suo lui e mi verrebbe voglia di alzare le mani per riavere indietro il vu+10 ma stanco vado al parcheggio che dicevano e loro sono scappati ovviamente.
Cretino io.
Lei è abbastanza alta, magra, Nora, parla con accento bosniaco come il suo lui, è sicuramente dell Est e fuma tantissimo.
Sono un vecchio punter, da me trovate solo milf