Gnocca forum
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Pancrazio77
Jr. Member (170 post)
K+ 73 | K- 74
In primavera c'era qualcosa ma ultimamente zero

Mytwocents
Wannabe (24 post)
K+ 12 | K- 13
Mercoledì da piazzale lotto a piazza Lodi andata e ritorno verso le 2 di notte non c’era niente solo trans e una drogata non mi ricordo dove. 
Mytwocents
smokerman
Full Member (56 post)
K+ 23 | K- 23
avoledo:

La 11? La postazione è vuota da diversi mesi. Mi dicono che rientra, ma lo dicono da due mesi a questa parte e sempre con meno convinzione. Per il momento la 11 rimane lì, stiamo a vedere.


11. Bionda, longilinea/in forma, Vet, (prox farmacia, viale Misurata incrocio Via Savona, direzione Lotto) - Frequente


se è quella che immagino, credo Lory, e che anni fa stazionava dove adesso c'è Olga, da quel che mi è stato detto non tornerà
smokerman
Full Member (56 post)
K+ 23 | K- 23
pratico:
presenze  inedite partendo dal parco Ravizza il direzione piazza Napoli
Di conosciute da me ho visto Anna al parco Ravizza
Le due inedite le ho viste zona Romolo .


perdonate la domanda ma esattamente dove stazionano le ragazze al parco ravizza e le 'inedite' in zona romolo
perché parco ravizza lo vedo di rado ma romolo ogni giorno e in nessuno dei due luoghi ho mai visto ragazze...
mentre Olga (a me ha detto così, Ina e Lory le ho sempre viste
Sandro73
Hero Member (591 post)
K+ 220 | K- 208
Allora, mi scuso innanzitutto perché la mia non è una recensione ma una richiesta info (chi mi conosce, tuttavia, sa che, se dovessi finire per incontrare la ragazza in questione, sicuramente seguirebbe apposito resoconto qui).

Ho spulciato un po' questa discussione e non mi sembra di aver visto traccia (o forse mi è sfuggita) di una bionda che mi pare essere comparsa da relativamente poco (io l'avrò vista da un mese a questa parte) in Piazza Trento, all'angolo con Viale Isonzo all'altezza di Via Adige (dove c'è l'aiuola, ma lei si piazza sempre bene in vista al semaforo). L'ho sempre vista con pantaloni a mezza gamba (un po' alla zuava) e tacchi, sembra cercare di presentarsi con una certa eleganza; bionda, capelli a caschetto, abbastanza snella, da lontano pare più giovane di quello che è, ma anche da vicino in fin dei conti non sfigura.

Purtroppo, nelle due occasioni in cui l'ho vista ero sempre in una compagnia da cui non avevo modo di sganciarmi per eventualmente ripassare e chiedere info (tanto più che in entrambe le occasioni a fine serata ero distrutto e avevo appena le forze per strisciare fino a casa), quindi mi piacerebbe sapere se è tipa conosciuta e se vi sia letteratura su di lei su questo sito.

Una delle prossime sere (anche se mi pare che attacchi piuttosto sul tardi) potrei passare io stesso a intervistarla, se nessuno può rispondermi, ma non sono sicuro di quando me ne capiterà l'occasione: nel frattempo, chiedo qui se qualcuno la conosce.
redbaron1970
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
io ho rivisto Lory,albanese carina ,in viale cassala, davanti all Esselunga.
circa 20 giorni fa.
ma non so dirvi se c'e sempre
Darth Pisellus
Wannabe (8 post)
K+ 0 | K- 11
Adocchiata e intervistata una morettina in viale Umbria angolo Tito Livio, VU+10 a casa sua raggiungibile a piedi, dovrò verificare... qualcuno ha già provato?
safado1969
Full Member (47 post)
K+ 137 | K- 43
avoledo:
 Poi magari sono io che non ci so fare (gentile comunque) o frequento quelle sbagliate. Non so. Se hai o avete suggerimenti a tal proposito sono ben accetti.



Tranquillo, non sei tu il problema, ma il livello generale che è tremendamente scaduto. Il fatto è che quei geni dei papponi hanno imposto loro un protocollo preciso: con il cliente non bisogna stare più di 10 minuti per massimizzare il rendimento. Ciò significa che se non sei uno che viene subito, dopo 2-3 volte la ragazza non ti prende più perché è stata richiamata da quel testa di cazzo di magnaccia. A questo si aggiunge il fatto che nei canonici 10 minuti non ti è concesso altro che le solite sigle standard perché "si lavora poco e bisogna concretizzare". Vaglielo a far capire che tutto ciò è controproducente perché in quel modo i clienti non tornano e il fatturato decresce. In definitiva, prima o poi le signorine se ne vanno adducendo motivazioni che non stanno né in cielo, né in terra, tipo la crisi, l'inflazione, il Covid (che ora è passato), ecc. La verità è che sono loro e i papponi cretini che fanno scappare i clienti. Infatti, non appena se ne trova qualcuna valida (cosa che oggi rasenta quasi l'impossibile), bisogna prendere il numerino.
pratico
Wannabe (373 post)
K+ 230 | K- 250
Per Asterix. Sono giovani Ola e Ina, 22/23 e 25 quindi non penso siano il tuo genere 😅.

Io parlavo di simpatia solo perchè ho sentito racconti di incontri dove obiettivamente si comportava come missile. Io noto solo che è molto ansiosa come persona e quando si va dopo l'1 è visibilmente stanca. Basta farla ridere e torna serena ( di solito almeno). Sui tempi non mi ha mai rotto (siamo stati anche parecchio a volte) ma anche li ho letto di altri a cui metteva fretta. Detto ciò chiuderei qui il capitolo Ola/Olga, per chi è curioso tocca provarla. 

A me (e non solo) si era presentata come Ola (molto usato in albania probabilmente era il suo nome) e poi ne ha scelto uno simile per privacy come fanno in molte ma non è una cosa rilevante. 
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Chiarisco un paio di cose perché non voglio essere frainteso. Olga è spesso in overbooking per cui il suo lo fa e bene. La parte soggettiva riguarda, non tanto il bj che è ottimo, ma riguarda la sua partecipazione che in realtà è minima. Forse te ne rendi meno conto in auto, dove grazie anche alla sua bravura riesce a portare caso il risultato nei suoi tempi, ma in camera a tu per tu le cose si fanno meno divertenti (le puoi toccare il seno, ma se lecchi, parte l’urletto) e comunque non fa nulla per variare sul tema, mai. Non credo nei miei confronti sia una questione di simpatia, visto che talvolta mi manda un messaggio di invito a raggiungerla e comunque parliamo volentieri del più e del meno. Però credo che quando inizi a essere in overbooking, come normale che sia, le cose si fanno di routine e peggiora un po' tutto. Poi è anche vero che vai dalla stessa ragazza più volta e fai sempre la stessa cosa senza minime variazioni, le cose si deteriorano da sé. Detto questo Olga rimane, in auto, sopra la media per prestazioni, ma nel resto, nella partecipazione non la sento così distante dalle altre. Forse vi è anche un po' di stanchezza mia e di come percepisco il momento.
Olga rimane consigliata, ripeto è sempre piuttosto occupata, i risultati parlano per lei.

p.s. a me ha ribadito di chiamarsi Olga non Ola... però sti cazzi, tanto chissà qual'è il suo nome all'anagrafe albanese...
ASTERIX76
Jr. Member (114 post)
K+ 16 | K- 201
Ciao .. scusate sapete dirmi la postazione precisa di Ina e Ola ? Indicativamente quanti anni hanno ?? Potrei ritrovarmi davanti ad OTR Milf o di primo pelo ?? 
Sono ragazze dell’est ? 
Grazie per le info 
pratico
Wannabe (373 post)
K+ 230 | K- 250
Su Ola ho sentito pareri discordanti. E in effetti è vero che ha dei paletti ben rigidi. Però non per schifo verso il cliente ma per sue regole. No digit profondo, le tette ( quando ha i top morbidi che si possono tirare fuori) se le fa baciare ( ma L ho fatto di passaggio perché non amo farlo) e soprattutto strizzare bene. In auto geme parecchio. Il Bj come dicevi è buono. 

Come tempi invece io L ho trovata paziente e avendola aspettata varie volte ho sempre notate tenere i clienti 20/25 di minuti. Tenendo conto che l’imbosco è vicinissimo direi buono. 

Sul social, è molto simpatica ma leggendo qui o la ho l’impressione rispetto ad altre ragazze lei vada molto a simpatia. 

Per me l’unica pecca ( oltre che le sigle ristrette ma per bbj cim etc vado da altre) è che rispetto agli inizi non si bagni più nella scopata( ed era una gran bella sensazione allora) e tocchi a volte rallentare per non farsi male e inumidire di nuovo con la saliva. 
Ma è una cosa piuttosto comune. 


Ina invece provata solo una volta, simpatica alla mano ma molto teatrale (“yess fuck me baby !&rdquo tanto che le ho chiesto di non fare versi 😅. 
Comunque non saprei dare un giudizio complessivo. Dovrei ritestarla. 


Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Faccio una premessa per carpirci. Per me un missile è una ragazza che rispetta almeno una delle tre condizioni: tende a non fare o a fare male fiino ad infastidire, riduce i tempi molto al di sotto di quanto accettabile con espedienti vari, prova ad aumentare il rate in corsa (tutti modi per fare finire in fretta le cose). Poi la natura stessa delle cose rende più sfumate le differenze per cui quella ragazza di cui parlavamo qui sopra che secondo me ha fatto il minimo ed è stata poco partecipativa, ma nei limiti da lei imposti non ha trovato sotterfugi o atteggiamenti furbi per chiudere lì la cosa. Poi i giudizi sono soggettivi. Quanto sopra ho descritto come sono andate le cose, se uno vuole andarci sa cosa lo aspetta (io non ci torno).

Se guardo alla circonvallazione, terzaghi e carpiano/binasca nella maggior parte dei casi trovi con probabilità maggiore (70%) ragazze (tipico delle veterane) che stanno tra i 10-15 minuti (più o meno flessibili), i servizi sono sempre gli standard base (bj+rai1) e il grado di partecipazione/disponibilità è minimo (al limite variabile e generalmente verso il basso), qualche missile (20%) e quelle sigle free (10%). Per semplificare si tratta di un campione comunque attendibile. Poi Milano è grande, lo so e ci trovi di tutto, ma dubito che ci si scosti da quanto sopra (le percentuali ovviamente sono solo indicative, ma non credo che siamo lontani da lì, anche per logica).

Prendiamo le nuove qui citate:

12) Olga: ormai sarà qui da 6-7 mesi. Pratica un ottimo BJ, discreto rai1, partecipativa al minimo, non si lascia toccare, se la baci sul colla fa versi di fastidio e non la puoi toccare di sotto (test costoso fatto in albergo in cui mi è sembrata schizzinosa ai limite del fastidio). Ha un buon successo anche per via dell’aspetto fisico, associato a un fisico notevole, ma rispetto a quella sopra è migliore nella prestazione ed emette vocalizzi in rai1 in albergo (non so in auto), ma in auto rientra nella media. E’ anche una da cronometro umano: tempo! Chiede VU-20 in auto, VUx2 in hotel (una volta mi è bastata, 10-15 min anche lì!).

7) Ina: ottima presenza, veste elegante rispetto alla media, parla poco in italiano, meglio in inglese (arrivata da un paio di mesi). Questo è un caso per certi versi curioso. Chiede VU-10 a prescindere ed è inflessibile. La prima volta mi fa bj veloce, le chiedo di continuare ma dura poco e chiude con HJ. Interagisce con chiacchere stile centralinista porno. La seconda facciamo anche rai1 sempre con chiacchere, ma anche qui ti dice di non leccare il seno e non si è lasciata toccare sotto. Altro celofan, ma stavolta parlante.

Entrambe mi piacciono parecchio fisicamente e di viso, ma entrambe iniziano a sembrare costose e frustranti. Se considero tutta la Circonvallazione troverete copioni simili a prezzi oscillanti. Poi per alcuni sono missili per altri fanno il minimo come partecipazione e buone prestazione. Ciò che cambia è se questo copione ci può piacere o meno. A me ha iniziato a stancare. Non potendo girare per tutta milano e "citofonare ad ogni campanello", tenderò a spostarmi a qualcuna che operi a casa, in maniera mirata (otr alla bisogna). Io non cerco sigle free, ma un po' più di partecipazione, per non sentirmi del tutto solo.
pratico
Wannabe (373 post)
K+ 230 | K- 250
La scorsa notte raggiungendo Ola di piazza Napoli ho più visto almeno un paio di presenze  inedite partendo dal parco Ravizza il direzione piazza Napoli appunto. 

Di conosciute da me ho visto Anna al parco Ravizza, Ina in piazza Belfanti e Ola piazza Napoli. Le due inedite le ho viste zona Romolo .

Sulla qualità della prestazione le 3 nominate da me vanno dal sufficiente al buono. Ina e Ola mi pare facciano solo covered però quindi limitate di sigle. 

Sul livello generale otr zona Milano/Como/Monza invece ce nè di ogni. Onestamente non penso esista un livello standard comune. Si va dal missile a quelle che fanno tutte le sigle con l’entuasiasmo di un amica.  
Creampie
Hulk (1897 post)
K+ 1565 | K- 1384
avoledo:
Dal dopo pandemia ho perso un po' di punti riferimenti, alcune ragazze con cui mi divertivo (per davvero) sono andate. In ogni caso se penso alla maggior parte delle ragazze in circonvallazione ai nostri giorni e i loro servizi, siamo lì. Diciamo che i 15 minuti (più o meno flessibili) sono uno standard, i servizi sono sempre gli standard base (bj+rai1) e il grado di partecipazione/disponibilità è minimo.  Cambia la prestazione migliore il più delle volte di quella offerta da Anna. Certo è che il rate di Anna avrebbe dovuto garantire qualcosa di più, ma non so, sulle otr inizio a essere stanco. Faccio fatica a parlare di missile, perché mi pare che lo standard si sia assestato verso il basso. Poi magari sono io che non ci so fare (gentile comunque) o frequento quelle sbagliate. Non so. Se hai o avete suggerimenti a tal proposito sono ben accetti.

Purtroppo hai fatto una "fotografia" chiara del mondo PAY post COVID.
Le prestazioni si sono abbassate sia per offerta che qualità, le tariffe si sono alzate...
Per quello da te usufruito VU erano più che sufficienti, se non è un MISSILE è un GHIACCIOLO e per me c'è poca differenza.

Io per fortuna o sfortuna ho ridotto il ritmo, forse anche volutamente.
Quando voglio mi dedico a CG, con i pro e contro.
A volte trovo qualche perla, ma la tengo ben stretta, anche se si sa è un "segreto di pulcinella"...

Tornando OT, il mondo OTR sta morendo, se ricordate bene l'estate era sintomo di ripopolamento delle strade, ora invece si sta constatando quasi una retrocessione...
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Per me ti ha missilato...



Dal dopo pandemia ho perso un po' di punti riferimenti, alcune ragazze con cui mi divertivo (per davvero) sono andate. In ogni caso se penso alla maggior parte delle ragazze in circonvallazione ai nostri giorni e i loro servizi, siamo lì. Diciamo che i 15 minuti (più o meno flessibili) sono uno standard, i servizi sono sempre gli standard base (bj+rai1) e il grado di partecipazione/disponibilità è minimo.  Cambia la prestazione migliore il più delle volte di quella offerta da Anna. Certo è che il rate di Anna avrebbe dovuto garantire qualcosa di più, ma non so, sulle otr inizio a essere stanco. Faccio fatica a parlare di missile, perché mi pare che lo standard si sia assestato verso il basso. Poi magari sono io che non ci so fare (gentile comunque) o frequento quelle sbagliate. Non so. Se hai o avete suggerimenti a tal proposito sono ben accetti.
Creampie
Hulk (1897 post)
K+ 1565 | K- 1384
avoledo:
Segnalo una bella moretta in Viale Umbria angolo maestri campionesi.
Intervistata, non testata, VU+20 solo in appartamento.
Piccolina, Atletica, ben curata… e un gran bel culo!
Oggi ero di fretta ma ripasso

Anna. Piacere. Mi da la mano. Mi porge anche un italiano perfetto, nessuna incertezza. Il tutto è ricoperto da un velo di gentilezza genuina (a me pare tale). Le chiedo da quanto è domiciliata in Italia? Opera da sette anni. Proviene dall’Albania; non l’ho mai vista. Lei nemmeno.
Mi ha chiesto Vu+10, nel suo appartamento. Lo raggiungiamo in pochi minuti. Un appartamento ben tenuto, mi è sembrato pulito e ordinato. Vado in bagno.
Lei nel frattempo si è spogliata del suo vestito nero, che denota una volontà di elegante decoro. Ha qualche neo sul seno. E’ piuttosto in forma Anna.
Mi accomodo e parte di bj. Ha una tecnica curiosa, un mix di hj, di bj standard, e una roba a metà tra i due che però non funziona particolarmente. Sei pronto? Si, più o meno. Sale lei. Le tocco il seno, ma non troppo (non i capezzoli). Le tocco sotto, ma non troppo (non dentro). Insomma una ragazza semi-celofan. Si muove abbastanza bene, sopra. Guardo le sue tette, mi piacciono. Sono trascorsi 10 minuti. Tempo. C’è tempo... per solo un’altra posizione. Pecora? Alla vista del suo sedere che mi pare proprio bello finalizzo la serata.

Boh. Mi sono fermato perché è davvero bella o meglio a me piace molto. Mi ha da subito colpito il viso e la sua presenza che come detto denotava un minimo di eleganza. Però mette paletti ovunque e ho evitato persino di provare a leccarle il seno. Poi fa il tutto in silenzio. Se il tassametro si ferma a 15 minuti, ma perché non provare un minimo di colonna sonora? Misteri. Per il resto, non so. Se raddoppio le cose andranno meglio? Uhm.

Per me ti ha missilato...
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Segnalo una bella moretta in Viale Umbria angolo maestri campionesi.
Intervistata, non testata, VU+20 solo in appartamento.
Piccolina, Atletica, ben curata… e un gran bel culo!
Oggi ero di fretta ma ripasso



Anna. Piacere. Mi da la mano. Mi porge anche un italiano perfetto, nessuna incertezza. Il tutto è ricoperto da un velo di gentilezza genuina (a me pare tale). Le chiedo da quanto è domiciliata in Italia? Opera da sette anni. Proviene dall’Albania; non l’ho mai vista. Lei nemmeno.
Mi ha chiesto Vu+10, nel suo appartamento. Lo raggiungiamo in pochi minuti. Un appartamento ben tenuto, mi è sembrato pulito e ordinato. Vado in bagno.
Lei nel frattempo si è spogliata del suo vestito nero, che denota una volontà di elegante decoro. Ha qualche neo sul seno. E’ piuttosto in forma Anna.
Mi accomodo e parte di bj. Ha una tecnica curiosa, un mix di hj, di bj standard, e una roba a metà tra i due che però non funziona particolarmente. Sei pronto? Si, più o meno. Sale lei. Le tocco il seno, ma non troppo (non i capezzoli). Le tocco sotto, ma non troppo (non dentro). Insomma una ragazza semi-celofan. Si muove abbastanza bene, sopra. Guardo le sue tette, mi piacciono. Sono trascorsi 10 minuti. Tempo. C’è tempo... per solo un’altra posizione. Pecora? Alla vista del suo sedere che mi pare proprio bello finalizzo la serata.

Boh. Mi sono fermato perché è davvero bella o meglio a me piace molto. Mi ha da subito colpito il viso e la sua presenza che come detto denotava un minimo di eleganza. Però mette paletti ovunque e ho evitato persino di provare a leccarle il seno. Poi fa il tutto in silenzio. Se il tassametro si ferma a 15 minuti, ma perché non provare un minimo di colonna sonora? Misteri. Per il resto, non so. Se raddoppio le cose andranno meglio? Uhm.
mufasa
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 1
Albino:
mufasa:
avoledo:
Faccio un aggiornamento correggendo intanto la 10 che sembra essere rimasta sola, l'altra più formosa non l'ho più vista. Diversamente ritorna la 5 o almeno credo sia lei. Poi, come sempre, se ne sapete di più scrivetelo qui sotto.
La 11? La postazione è vuota da diversi mesi. Mi dicono che rientra, ma lo dicono da due mesi a questa parte e sempre con meno convinzione. Per il momento la 11 rimane lì, stiamo a vedere.

1. mora, formosa, ma in forma, (V.le Isonzo incrocio con Pzza Trento), a volte
2. bionda, formosa, ma in forma, vet, (V.le Isonzo, al distr. ENI, dir. Vle Tibaldi-Cassala), a volte
3. bionda, formosa, formosa, 4-5 seno, vet (V.le Isonzo direz. Piazza Lodi), a volte, dopo le 23
4. Mora, formosa, piccola stat, vet, (In prossimità parco Ravizza, dir. Tibaldi/Cassala) – Frequente, dopo le 23, riceve anche di pomeriggio
5. Bionda, Formosa/in forma, vet, (vicino Municipio 5, viale Tibaldi, aspetta anche in auto)
6. Mora, Longilinea, Nuova (da Agosto 2021), (vicino a Meccanico, viale Tibaldi direzione Cassala/Lotto)
7. Bionda, Formosa, in forma (distr. Eni, Viale Liguria/Piazza SerafinoBelfanti) - Frequente
8. Mora, Formosa (abbondante), Vet (Viale Cassala vicino a Largo Ascari)
9.  Mora, Piatta, Vet (Esselunga, Viale Cassala incrocio Via E.Schievano)
10. Mora, longilinea (Aspetta spesso in un Auto color Arancione, Benzinaio q8, Viale cassala dir Tibaldi), Vet? (appena arrivata) - A volte
11. Bionda, longilinea/in forma, Vet, (prox farmacia, viale Misurata incrocio Via Savona, direzione Lotto) - Frequente
12. Mora, capelli lunghi, longilinea/in forma, vet (prox Deutsche Bank, viale Misurata incrocio Piazza Napoli)
13. Biondo/Castano, formosa,  vet, (distr. Eni, prox Piazzale Tripoli, dir. Lotto) - Frequente
14. mora, formosa, vet, (vicino al Q8, V.le Ergisto Bezzi) - Frequente
15. Mora, longilinea, Vet, (in fronte Vend.Auto Usate, viale Ergisto Bezzi incrocio con Via Marostica, dir. CC) - Frequente
16. Bionda, longilinea in forma, vet,  (Distributore Eni/Hotel Top Carne), Piazzale Lorenzo Lotto, A volte

Segnalo una bella moretta in Viale Umbria angolo maestri campionesi. 
Intervistata, non testata, VU+20 solo in appartamento.
Piccolina, Atletica, ben curata… e un gran bel culo! 
Oggi ero di fretta ma ripasso 

Notturna?

Confermo notturna 
D4ve
Jr. Member (161 post)
K+ 30 | K- 48
Stasera sono in giro a Milano, sapreste indicarmi qualche black notturna e la posizione?
1 2 3 4 »
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI