gullitghelly:
Lonely_wolf, la tua versione è discordante rispetto a quella del collega che ha aperto il thread ed anche a quella che trovi nell'altro thread "China Tour", parlando di Stella del CM di via Palladini. Mettetevi d'accordo......E' evidente che essendo CM pubblici non si possa ne si debba parlare troppo dei servizi extra, ma questo forum si chiama "Gnoccaforum", e non"ilfisioterapista", per cui è evidente che oltre ad un buon massaggio, si cercano altre cose
Non metto in dubbio che questo forum si riferisca al nostro bene più amato, la gnocca.
Ma da quando frequento CM (sia cinesi che non) ho avuto modo di approfondire diversi aspetti del problema. Essere un CM o 'una massaggiatrice' non è sinonimo di 'servizi aggiuntivi'.
I CM cinesi, in particolare godono di una specifica fama, ma non sono tutti uguali: molti cercano di mantenere specifici limiti e, al massimo, arrivano all' HE. Vogliono vivere e lavorare in pace.
Un'altra cosa che crea notevole ambiguità e fraintendimento è la non buona conoscenza della lingua italiana e il fatto che per fare le loro pubblicità si affidano a PERSONE ESTERNE, per lo più cinesi che parlano abbastanza bene la nostra lingua e che lavorano per i diversi siti web. Il risultato sono annunci ambigui, con foto false e spesso tendenti all'erotico, su siti che loro NEANCHE CAPISCONO DI CHE COSA TRATTANO VERAMENTE. Parlando di Stella, quando una volta le ho descritto bene cosa avevo letto in una delle sue inserzioni è sbiancata (per quanto possa sbiancare una cinese) e ha fatto modificare l'inserzione.
QUINDI NON LAMENTATEVI CHE LE FOTO SONO FAKE E I SERVIZI NON CORRISPONDONO. Sono due mondi che si incontrano ma che comunicano in modo non chiaro. Avete mai provato a studiare il cinese? E' davvero difficile. Bene, per loro è la stessa cosa. Quindi non meravigliatevi più di tanto.
I CM sono CM, qualcuno più serio, qualcuno un po' meno. E poi ci sono miriadi di donzelle, cinesi e non, che offrono canti e balli e lo sanno fare anche molto bene, postando addirittura foto autentiche, come ad esempio, Jenny (di cui esiste una enorme letteratura) da poco tornata dalle vacanze più in forma che mai. Ecco, come 'canta' lei ben poche lo fanno. Ed i 'balli' poi...
All'inizio delle mie frequentazioni dei CM anche io avevo preso il gusto di forzare un poco la situazione, a suon di regali ovviamente, per vedere fino a che punto si spingevano le operatrici. E' un piacere sottile provocare oltre il limite consentito. Ma ci sono stati casi in cui capii che stavo facendo una carognata e smisi di 'spingere'.
Poi è chiaro, molti di noi vivono sensazioni personali, la carezza alle coscie e ai punti 'energetici' ci sta, l'interazione si fa più intima e piacevole, senza superare troppo i 'limiti'. In altri casi, invece, sono state dette autentiche carognate con il solo fine di danneggiare il CM o la girl in questione, magari per un rifiuto mal digerito. O magari per stroncare una concorrente troppo vicina ad altro CM.
Tornando all'esempio di Jenny, lei che ha il terrore delle malattie e che nel periodo Covid quasi moriva di fame, qualcuno ha insinuato che lavorava 'a crudo'. quando glie l'ho accennato è caduta dalle nubi: ha troppo terrore delle malattie e non lo farebbe mai.
Come ha suggerito anche Helen, non prendete per oro colato quello che leggete sui vari Forum, ma alzate il telefono ed informatevi di persona.