Per quanto riguarda il collega che va in pensione , devo dire che un po lo invidio( in senso bonario). Mi piacerebbe raggiungere quella situazione di mente libera da voglie e tentazioni sessuali. Potermi dedicare ai fattacci miei senza avere sempre quel diavoletto tentatore alle calcagne. Molto probabilmente è una forma di malattia mentale che non demorde,materiale per psicologi. Ho già fatto tre volte gli anta e potrei anche con un po di buona volontà dedicarmi a un rapporto fisso( non mancano occasioni) ma non voglio. Il belino è sempre in tiro e nonostante tutto continua a torturarmi e a pretendere. Per accontentarlo ci vuole un mare di soldi.
Concordo assolutamente, diciamo che voglio dedicarmi a una persona senza magari rovinare tutto per seguire istinti dal "basso" ahah...come dici tu NON DEMORDE..e menomale dai...in questo mondo è una delle poche cose belle, godiamocela! Io adesso provo più sconforto che altro, sarà per svariati pacchi o situazioni poco edificanti e con tipe furbine...non mi diverto più, ma soprattutto molto meglio tra le mura di casa che fuori.
Un tempo non era così..si cambia
Io invece rimango sempre impantanato. Proprio non riesco ad uscire dalle sabbie mobili. Vorrei tanto , ma questa vita non riesco ad abbandonarla. È più forte di me. In ogni posto che vado prima cosa faccio il punto della situazione e subito cerco i possibili cm o loft. È una ossessione che mi pervade e che riesco un po a dominare se sono in terra straniera, ma appena rientro casa subito qualche paciugo. Ultimo è stata una battaglia a schiaffi con una cinesina che da tempo non frequentavo e che ha un pò un debole per me. Lascia correre il tempo e non nasconde il piacere. La stavo trombando un po forte e lei dava qualche schiaffetto di ammonimento che io ho interpretato male pensando che magari le piaceva essere un po strspazzata ( come alcune piace). Rinforzava lei e rinforzavo io alla fine era una baruffa e mi sono reso conto che invece di godere si era incazzata e senza darmi il tempo di spiegare mi ha buttato fuori tirandomi dietro parte della mia roba(per fortuna almeno il necessario)e stramaledicendomi in cinese. Sono cose da ragazzini, alla mia età non posso dire sia soddisfacente, infatti mi sembra di essere un tossico sempre alla ricerca della propria dose. Mi piacerebbe poter avere una vita tranquilla, ma se mai riuscissi durerebbe come si suol dire da Natale a S.Stefano. Chissà...magari da domani riesco a cambiare vita...prima però passo a farmi fare un massaggino...!!!
Lo usi Google traduttore?
Ti bastava scrivere se le piace questo trattamento.
Immagino la scena: te seminudo con i vestiti appesi qua e là,con i passanti che ti guardano basiti ahahahah.
Capita, situazioni che ci fanno sorridere.
L'importante poi è che ti sei chiarito.
Non serve google traduttore perché parla benissimo italiano e la frequento da più di 10 anni. Era già successo in passato un " priproquo " che poi si è sistemato , pure questa volta si sistemerà ma lascio prima passare un po di tempo. Questa cinesina mi piace anche per le sue bizzarrie. Poi fortunatamente l'uscita è all'interno di un portone, dalla strada si entra ,dal portone si esce. Ho evitato di trovarmi su un marciapiede in disabiglie' proprio nella città dove abito e spesso incontro conoscenti.