NOME INSERZIONISTA: Vittoria Sara Lucky
NAZIONALITÀ: cinesi
CITTÀ: almè (Bergamo)
ETÀ: Vittoria sopra i 40 o più, Sara sopra ai 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: le foto sono loro, ma patinatissime, quindi inaffidabili
SERVIZI OFFERTI: Body Massage, Rimming, 69, FK, BBJ, CIM
RATE: 1VU+20
DESCRIZIONE FISICA: Vittoria la mamasan è una bella donna ma è un po' troppo su di età per i miei gusti, bel fisico (vista solo vestita) ma un po' troppe rughe attorno agli occhi. Sara è un po' più giovane, bel fisico abbastanza tonico, con due belle tettine, carina di viso, patata col cespuglietto sopra, ma glabra attorno alle labbra (anche se comunque la preferirei completamente depilata). Lucky non l'ho vista, quando sono andato io ancora non si era aggiunta
ATTITUDINE: cordiali e simpatiche
REPERIBILITÀ: facile, chiamare al telefono
ANNUNCIO:
https://megaescort.info/mas…
Trovo questo annuncio di un CM ad Almè in cui già ero passato ma avevo girato i tacchi perché mi si era presentata davanti una cinese inchiavabile, questa volta però dalle foto, un po' oscurate un po' patinate, sembra che almeno le ragazze questa volta siano un po' più decenti.
Il posto si trova in un complesso commerciale e residenziale, con parcheggio direttamente davanti, ma non proprio lontano da occhi indiscreti visto che ci sono parecchie altre attività proprio a fianco.
Chiamo, arrivo sul posto ed entro, accolto da Vittoria, che come già descritto è una bella donna ma un po' troppo su di età per i miei gusti. In alcune delle foto presenti sull'annuncio credo siano proprio loro, ma sono molto patinate, per cui potrebbero pure essere considerate fake. Subito arriva anche Sara che mi accompagna nella stanza, non faccio obiezioni perché è decisamente più di mio gusto, anche se meno giovane di quanto sembrava nelle foto dell'annuncio.
Mi propone 50 per massaggio (non so se includesse anche il finale) e 70 per anche BBJ e io opto per la seconda. Mi fa sdraiare mentre lei si toglie già il vestito tenendo solo le mutande e comincia a massaggiarmi la schiena mentre io tasto cosce e glutei, sodi e lisci come è spesso la pelle delle orientali. Le tettine sono naturali e molto belle, una seconda che sta su.
Comincia un massaggio onesto che pian piano si evolve in un body massage e poi FK a profusione (anche se fatti un po' male, praticamente caccia fuori la lingua e intanto fa tutti dei versi di risucchio che onestamente mi davano pure un po' fastidio), 69 e a sorpresa mi ha praticato anche un po' di rimming. Per finire BBJ con cim finale preso tutto e poi sputato nel lavandino.
Durante il massaggio è arrivato un altro cliente e dalla mia stanza ho sentito tutta la conversazione con Vittoria e pure la fase del "massaggio" (che pare sia partito direttamente dall'azione), non proprio il massimo per quanto mi riguarda, e che ha concluso ed è uscito prima di me.
Alla fine mi rivesto, caramella, bacetti, battutine da parte di entrambe ed esco.
Nel complesso esperienza positiva e penso lo terrò in considerazione per future svuotate quando mi trovo in zona, anche solo per la curiosità di vedere com'è la terza ragazza che è arrivata un po' di tempo dopo la mia visita.