Pippopippozzi52:
Richiesta ai mod: possiamo tornare in topic, ripulendo un po' il 3d?
Per quanto mi riguarda, quando scelgo di andare con una pay girl, la prima cosa che cerco è la disponibilità. Ho passato buona parte della mia vita con una donna che mi obbligava al coccole, missionaria e poi nanna. Preliminari giusto un po' di petting, ma niente blowjob, niente posizioni strane... Niente di niente. L'ho sfanculata soprattutto per la frustrazione oramai insopportabile.
Per questo, una pay che mi piace, oltre ad essere carina, deve permettermi di fare tutte le porcate che mi vengono in mente.
Dio santo collega che tortura! Mi dispiace ma meno male che ti sei liberato. Non c'è cosa più brutta che una compagna che invece di permetterti di giocare, ti tarpa le ali. A me piacerebbe tanto una compagna in grando di condividere fantasie e giochi di ruolo, e invece mi accontento delle Pay!
A me ad esempio piacciono le pay che fanno role play, tipo GFE ma anche qualcosa di più pittoresco tipo ruoli particolari o magari vestita da anime o cose del genere. Mi piacciono molto le koreane che fanno cosplay!! Solo che non ho mai incontrato una pay koreana ahah