Sono di ritorno da una 3 giorni lavorativi a Bruxelles: di giorno riunioni e incontri, di sera Rue d'Aerschot a bruciare un po' di soldi!
In due serate ho incontrato 3 ragazze. Le prime due tutto sommato normali. Ci ho fatto una cosa semplice, bocca-figa veloce ma soddisfacente.
La seconda sera, invece, ho beccato una ragazza molto bella che mi ha proposto una servizio completo di mezz'ora, inclusivo di Rai2, per 3VU. Ci ho pensato un po' su e ho accettato: devo dire che ho fatto bene! Non era solo bella, ma anche brava e disponibile. Il primo shot ho concluso rapidamente in bocca. Il secondo, invece, nel suo bel culetto. Sono tornato in hotel nella pace dei sensi
Qualche riflessione sulla zona, ad uso e consumo dei colleghi che vorranno andarci, è dovuta: il degrado è totale e ben percepibile, tra palazzi fatiscenti, frotte di disadattati che non fanno nulla per nascondersi e famiglie di immigrati che camminano con i piccoli tra puttane e puttanieri. Nonostante questo, la massiccia presenza di polizia non ti fa mai sentire in pericolo imminente. Le case sono quello che sono e molte delle ragazze in vetrina hanno scritto sul volto la tristezza di una vita allo sbando, sfruttate da chissà chi. Tra l'altro, non deve essere facile mettersi in vetrina come dei quarti di bue aspettando di essere scelte. Per questo, mi sono fermato da quelle tre che almeno all'apparenza sembravano un po' più a loro agio. Ovviamente di ragazze del belgio nemmeno l'ombra. 2 est Europa e quella che ha concesso Rai2 mediterranea (secondo me greca, dall'accento). Per chiudere: chi è alla ricerca di sesso veloce senza troppe complicazioni, non ne resterà deluso. Chi invece cerca l'esperienza tipo De Wallen, ad Amsterdam, meglio se cambia destinazione. Non ritroverà né l'atmosfera, né la varietà dell'offerta, né la bellezza media delle ragazze.