Visto che il dibattito ferve, do il mio contributo a costo di farmi dei nemici.
Sono stato con Ane o come diavolo si chiama svariate volte. Sui gusti ovviamente ognuno si tiene i suoi, e consigli qua non se ne danno. Dico solo alcune cose "oggettive".
La donna (ormai chiamarla ragazza non è più possibile) è brasiliana di Manaus, con evidenti origini nordiche. Le foto sono photoshoppate ma assolutamente veritiere.
Il discorso sull'igiene... se a qualcuno è andata così, io gli credo, ma io l'ho incontrata in varie locations sempre fra zona Cipro e Prati ed erano sempre appartamenti dignitosissimi con bagni decorosi.
Fatto DATY sempre, qualche volta con buoni risultati altre volte no (nel senso che dopo qualche minuto lei non veniva e si passava ad altro: ma qualche volta è venuta) e senza MAI sentire odori strani.
Le tette sono ovviamente ritoccate ma il lavoro è stato fatto su una base già notevole, sono piacevolissime al tatto e io le ho SEMPRE smucinato i capezzoli senza che dicesse mai nulla.
Il FK, è vero, è intermittente: a volte lo fa, a volte lo rifiuta.
Una volta appena mi ha visto pronto si è messa a 90 e ha preteso, dico PRETESO, che le sfondassi il lato B. Altre volte non me l'ha concesso. Una volta che non ero riuscito a venire (capita anche ai migliori di noi) si è messa in ginocchio davanti allo specchio, me l'ha succhiato cabrio fino a farlo ripartire, poi si è fatta sodomizzare in piedi, con le mani appoggiate al comò davanti allo specchio, fino a darmi soddisfazione. Vi assicuro che è un'immagine che non dimenticherò mai, e alla quale ricorro spesso quando devo fare da solo... Tutte queste varianti nel comportamento, che ammetto siano bizzarre, non hanno mai comportato sue richieste di ulteriori oboli: sempre 2VU, qualunque cosa facessimo, almeno con me.
Quindi quello che posso dire è che Ane è DISCONTINUA come certi calciatori di talento che non hanno continuità... dipende molto da come le gira, ma leggendo alcuni post temo dipenda molto anche da come ci comportiamo noi.
Non è più giovanissima e si vede, ma è una che a vent'anni doveva essere una sorca spaziale, da far girare la testa a chiunque. Il viso è quello che è, in foto lo vedete benissimo e almeno la sportività di mettere foto vere, per quanto ritoccate, gliela concediamo, o no?
Ripeto: ci sono andato diverse volte, a 'sto giro non so se ci torno, però a 2VU per gli amanti delle tettone è un'esperienza.
Sempre buone tette a tutti