italia77:
Beh allora, in qualità di single, vorrà dire che saremo più 'aggressivi', visto che sembriamo dei 'ritardati' (battuta del tutto gratuita):
curioso come "siano tutti ritardati" e si passi da "aggressivi e maleducati" a "ritardati" in un amen,
bon dai, basta saperlo, vedremo di insistere di più a prescindere da eventuali 'segnali' di gradimento o meno delle coppie o della mamma/figlia.
Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci te.
Ed io non ho scritto quanto contesti, a partire da affermazioni che ti inventi di sana pianta (ad esempio io ho scritto "ma la stragrande maggioranza dei singoli del 2024 sembrano un ammasso di ritardati" mentre te mi attribuisci l'affermazione che "siano tutti ritardati". Ti invito a rileggere dopo una camomilla, fa miracoli.
Per il resto, essendo coppia che frequenta coppie, sentiamo quanto viene raccontato e quindi abbiamo il polso della situazione. E quello che sentiamo è che manca completamente la categoria centrale dei singoli, mentre abbondano i maleducati/arroganti e, all'estremo opposto, abbondano i "poco svegli" (ti piace di più detto così, lo capisci meglio?).
Detto questo io ho dato solo dei consigli, peraltro molto disinteressati visto che i single non rientrano tra i nostri desideri di coppia, per cui ognuno faccia come meglio crede.
Chi vuol intendere, intenda, forse una scopata gli esce, mentre chi non vuole intendere liberissimo pure lui, al limite passa un'altra serata con Federica la mano amica dopo aver speso magari 100-130 euro.
Tanto noi, come coppia, non abbiamo di questi problemi, da giocare ne abbiamo finché vogliamo...