CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria (zona Cristo)
NOME INSERZIONISTA: Massaggiatrice
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55-60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma nessuna immagine sugli annunci
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ
RATE RICHIESTO: VU-20 solo massaggio / VU+10 massaggio + HJ
RATE ELARGITO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 50’
DESCRIZIONE FISICA: bassa 1,50 fisico nella media, viso non bello ma simpatico
ATTITUDINE: brava massaggiatrice e poca attitudine per altro
DISPONIBILITA’: c’è nel pomeriggio
FUMATRICE: non so, ma non credo
LINK:
https://www.adboom.it/it/an…
LINK:
https://tinyurl.com/23ease6s
INDEX: IDX7c0a994434de56d753aa03f48a4a218c
Provo questa massaggiatrice più che altro per il rate basso che già pubblicizza nei suoi annunci. Chiamo la mattina per un appuntamento alle 15:00. Mi dice di andare in fondo via Carlo Marx (dove c’è un bar con tetto a cupola) e poi di richiamarla che mi avrebbe dato indicazioni più precise. Finalmente arrivato, entro nell’appartamentino piuttosto buio; nella stanza più grande c’è il lettino massaggi che ha messo in un angolino. Lei è bassina e poco avvenente, ma è simpatica e per quel che costa, me la faccio andare bene. Come da suoi annunci, chiedo un massaggio sportivo con particolare attenzione alle gambe, senza fare nessun riferimento alla personalizzazione.
Scusandosi, mi chiede di versare in anticipo i VU-20 (per “inconvenienti avuti in passato con altri clienti” e mi fa spogliare e distendere sul lettino. Ha creato un po’ d’atmosfera con musica da massaggio ed accendendo un incenso che però non gradisco più di tanto (aroma piuttosto acre). Lei in divisa da massaggio, inizia il suo lavoro e devo dire che è abbastanza brava; in seguito mi dirà che è in effetti il suo lavoro, che svolge in un centro ufficiale. Non è molto loquace, ma anch’io non gradisco parlare durante il massaggio. Finito il trattamento (dove non c’è mai stato alcuno sfioramento alle zone intime), le chiedo quali potessero essere le personalizzazioni. Oltre ad indicarmi tutta una serie di massaggi specifici, cita il massaggio tantra che lei interpreta come un HJ, ma bisogna versare VU-20 in più. Accetto, così mi olia bene il pisello e mi spara una sega (ovvero un massaggio niente di che). Quando comincio a sentire gli effetti, allungo le mani, ma lei si ritrae chiedendomi di rilassarmi). Alla fine, verso i VU-20 per la personalizzazione.
Insomma, il massaggio non è male e per 40 minuti di trattamento, il prezzo è ottimo. Semmai dovessi tornare da lei, lo farei solo per il massaggio.