circa un anno fa erano circa le 18,30 procedevo da corso potenza giro a dx in corso regina mi squilla il cell. e mi fermo davanti palazzo IREN ,mentre parlo mi si avvicina una donna cinese sui 45/50 anni e bussa sul finestrino, finito di telefonare abbasso il finestrino e lei mi chiede se voglio scopare gli dico no non mi interessa lei incalza " no io" mia amica giovane bella 25 anni , la cosa si fa interessante per convincermi dice 40 eulo accetto chiudo la macchina e la seguo attraversiamo corso svizzera e giriamo in corso tassoni mi porta in un appartamento al piano terra dove mi aspettava una bella ragazza cinese di circa 30 anni. gran bella scopata ... sono passato altre volte ma non l'ho piu vista , ma alcuni mesi fa ho intravisto una cinese matura in fondo a cosro appio claudio quasi angolo con v.p.cossa
Complimenti collega.
E ti chiamo collega perché dalla descrizione che hai fatto su come si e' risolta la faccenda,si vede che sei un tipo in gamba.
Inoltre,mi hai dato la possibilità,se vengo a Torino,di andare a colpo sicuro,o quasi...
Faccio screenshot del tuo intervento,e ti ringrazio ancora.
"Sulla Terra ci sono, e ci sono sempre stati, trentasei giusti la cui missione è legittimare il mondo davanti a Dio. Sono i Lamed Wufnik. Non si conoscono fra loro e sono molto poveri. Se un uomo scopre di essere un Lamed Wufnik, muore immediatamente, e un altro, forse in una diversa regione del pianeta, prende il suo posto. Costituiscono, senza averne il sospetto, i pilastri segreti dell'universo. Se non fosse per loro, Dio annienterebbe il genere umano. Sono i nostri salvatori e non lo sanno."
da J.L.Borges, Il libro degli esseri immaginari.
(Declino ogni responsablilità in caso di morte improvvisa di Lamed Wufnik determinata dalla lettura di questo brano)