Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
garba
Jr. Member (160 post)
K+ 58 | K- 58
Grazie della testimonianza......ahahahah vedo anche tu sei un veterano dei CM........bei ricordi quando si usciva dal centro col fazzolettino in tasca con avvolto il gommino e la raccomandazione della capa "butta lontano, no vicino!" 😅 Bei ricordi👋
santosubito1980
Wannabe (35 post)
K+ 11 | K- 10
Ciao a tutti,

Porto la mia esperienza di una piovosa giornata di fine Aprile in cui ho deciso di uscire un po' dal mio solito seminato e di provare un centro "nuovo".

Guardo su MAM, portale che penso utilizziate tutti, le foto, recensioni (quelle poche vere.. oramai mi sono fatto sufficiente esperienza per riconoscere le prese per i fondelli) e decido di provare questo posto.

Allora, per la parte esterna:
- Privacy su strada zero, siete davanti ad un centro commerciale
- Parcheggio: non fidatevi delle viette vicine perchè secondo me, in un giorno normale, non troverete mai un posto dove piantare la vostra 4Ruote. Valutate di parcheggiare nel centro commerciale, uscire ed attraversare la strada

Fatte le premesse sopra per darvi una idea della location esterna passiamo a quella interna:
- Presenza di scalini da scendere sia all'interno del centro che delle stanze
- Muri a 3/4 per divisione stanze
- Scarsa insonorizzazione

Sono arrivato ed ho scelto Lussy/Luxy (aveva le foto su MAM con un camice azzurro/bianco da infermiera sexy). La foto presente su MAM adesso (seconda metà di Maggio) coincide abbastanza con la ragazza che mi sono trovato davanti (sicuramente SOPRA la media per i CM).

Chiesto 1h di massaggio, pagato obolo anticipato pari a 2VU, bevuto acqua ma niente caffè (già preso prima).

Massaggio leggero, come richiesto da me. Qualche interazione tra di noi già adesso ma piuttosto smorta.. sicuramente la ragazza è molto, molto carina e molto sopra la media china.

Gioco.. beh, ho apprezzato il gioco lento di bocca sull'asta in super-attenti stile centro massaggio 2.0 (*) nato per non fare rumore e non fare sentire a tutti cosa succede nella stanza. Gioco durato abbastanza, probabilmente 7-8 minuti, senza proteste. CIM eseguito ma chiaramente sgradito senza nemmeno cercare di nasconderlo (come fanno altre ragazze). Niente ballo, non ero interessato e non avevo nemmeno la custodia per lo strumento.

Vi ringrazio per avermi letto e mi auguro di potere essere utile a tutti voi così come voi lo siete per me.

Ri-sottolineo: le ragazze (tre) che ho visto in tutto (una provata, due incrociate) sono effettivamente sopra la media china.

Buona notte a tutti!

(*)
Per me CM 1.0(alpha) era solo massaggio, 1.5 massaggio + HJ, 2.0 massaggio + BJ + petting (body), 3.0 come prima + AR, 4.0 come prima + fullsex
Sì, sono tanti anni che ci vado (le prime volte all'inizio di Viale Abruzzi, poi a Cascina Barocco con la scusa di andare "a cena da un collega per lavoro", poi in fondo a Jenner "perchè sono per lavoro da quelle parti"...)
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI